American Horror Story 5: Matt Bomer e Angela Bassett in cerca di vendetta?

Matt Bomer e Angela Bassett
Ecrit par

In American Horror Story 5x03 abbiamo visto Donovan incontrare un’ex fiamma della Contessa Lady Gaga. Nei prossimi episodi vedremo questi due cuori spezzati in cerca di vendetta?

American Horror Story 5 è andato in onda lo scorso mercoledì con il terzo episodio in cui abbiamo temuto il peggio per Donovan (leggi anche: Le canzoni più belle di American Horrror Story 5x03). Il personaggio di Matt Bomer ha incontrato per la prima volta un’ex amante della sua Contessa (Lady Gaga), Ramona Royale, interpretata da Angela Bassett. Entrambi, delusi dalla loro creatrice, cercheranno vendetta nei prossimi episodi? A rispondere a questa domanda è Matt Bomer che, intervistato da The Hollywood Reporter, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni: “Donovan e Ramona sono spiriti affini perché sono rimasti entrambi bruciati dalla Contessa. Entrambi sono amanti rifiutati per diverse ragioni e in diversi modi. Per questo, loro condividono questo interesse nello stesso tipo di vendetta, nel riavere la sua attenzione o ritornare nel suo mondo, nella sua orbita, in un modo o nell’altro. Ramona è ancora più arrabbiata di Donovan.”

American Horror Story 5: Matt Bomer e Angela Bassett in cerca di vendetta?

La Contessa, dunque, dovrebbe sentirsi minacciata dal fatto che i suoi due ex abbiano unito le forze? “Io sarei spaventato da Ramona Royale. Questo è certo”, risponde Matt Bomer a The Hollywood Reporter. “[Ramona Royale] Fa sul serio, non sta scherzando. Deve ottenere quello che vuole, non farà prigionieri, ed è senza pietà. Non posso parlare a nome della Contessa ma non sembra una che possa sentirsi minacciata. È sopravvissuta abbastanza a lungo e ora ha la saggezza giusta che le permette di affrontare una situazione del genere. Vedremo. Non so ancora quello che succederà.” Appuntamento a mercoledì 28 ottobre con l’episodio di Halloween di American Horror Story 5 (leggi anche: Evan Peters e Lily Rabe diabolici nel nuovo promo).

Crediti: FX, YouTube