American Horror Story 5: Lady Gaga sul set, le nuove foto

Lady Gaga in AHS Hotel
Ecrit par

Lady Gaga in questi giorni è di nuovo sul set di American Horror Story 5. Guarda le foto!

American Horror Story 5 andrà in onda questa notte, mercoledì 9 dicembre, sul canale americano FX con l’attesissimo nono episodio intitolato “She wants revenge” nel quale vedremo di nuovo Ramona (Angela Bassett) e Donovan (Matt Bomer) continuare la loro vendetta nei confronti della Contessa, interpretata da Lady Gaga (leggi anche: La Contessa di Lady Gaga in pericolo nel nono episodio di American Horror Story Hotel?). La sinossi rilasciata dal network FX ci fa intendere anche che la Contessa non sarà l’unica ad essere in pericolo nel prossimo episodio, anche Alex (Chloe Sevigny) si ritroverà nei guai per una decisione troppo affrettata. “La Contessa si riunisce con il suo vero amore. Donovan e Ramona provano ancora una volta a vendicarsi. Una decisione negligente mette Alex nei guai.”

Alcune recenti foto che stanno circolando su Twitter ci fanno sapere che Lady Gaga è tornata sul set di American Horror Story Hotel. Come rivelato da Emma Roberts, in questi giorni la produzione di American Horror Story sta girando gli ultimi due episodi di Hotel, episodi nei quali sarebbe dovuta apparire anche l’attrice di Scream Queens ma i suoi piani sono andati in fumo per la concomitanza delle riprese di un film: “Mi dispiace”, ha rivelato Emma Roberts a Yahoo. “Ci abbiamo provato ma sto lasciando la città per andare a girare un film e loro stanno girando proprio gli ultimi due episodi adesso, così io e Ryan abbiamo detto che nella prossima stagione faremo qualcosa di stupefacente e diabolico.”

American Horror Story 5: Lady Gaga sul set, le nuove foto

Proprio Emma Roberts nella prossima stagione di American Horror Story vorrebbe recitare a fianco di Lady Gaga. Sebbene Ryan Murphy abbia più volte twittato tutto il suo amore e la stima per la cantante rivelando pubblicamente che la vorrebbe anche in American Horror Story 6 (leggi anche: Ryan Muphy vuole Lady Gaga in American Horror Story), ancora la Contessa non ha confermato la sua partecipazione.

Crediti: FX, Archivio web, YouTube