American Horror Story 5: Lady Gaga sposa cadavere nel promo di Hotel

Lady Gaga in Hotel
Ecrit par

FX Networks ha diffuso il primo promo ufficiale di American Horror Story 5 dove vediamo il cast nell’Hotel di Lady Gaga! Guarda il trailer su melty!

American Horror Story 5 andrà in onda a partire da mercoledì 7 ottobre sul canale americano FX che ha recentemente diffuso sul web il nuovo promo della quinta stagione. Nel trailer vediamo tutto il cast di Hotel, inclusa un’inquietante e spaventosa Sarah Paulson nei panni di Sally che, secondo quanto twittato da Ryan Murphy, sarà davvero molto cattiva, un elegante Evan Peters nei panni di Mr. March, il costruttore dell’hotel, e dulcis in fundo Lady Gaga in abito da sposa, accompagnata da Cheyenne Jackson e Finn Wittrock che in questa attesissima quinta stagione interpreterà Tristan, un modello dal look sexy dark (guarda anche: Le prime foto promozionali con i protagonisti di American Horror Story Hotel).

American Horror Story 5: Lady Gaga sposa cadavere nel promo di Hotel

Sapevamo già che American Horror Story 5 sarebbe stata una stagione molto inquietante ma grazie alle ultime anticipazioni di Entertainment Weekly, adesso ci aspettiamo anche una stagione altrettanto piccante. Recentemente EW ha avvistato Lady Gaga sul set di Hotel in compagnia di Matt Bomer e di altri due attori che pare interpretassero due cadaveri. “Accoltellate! Di più! Di più!”, urlava Ryan Murphy sul set di Hotel mentre Matt Bomer indossava un guanto nero e un calzino sulle parti intime, e Lady Gaga si muoveva sul letto come un animale famelico, indossando tacchi a spillo e un completino diamantato (leggi anche: Lady Gaga regala un’inquietante scatola a Wes Bentley). Appuntamento a mercoledì 7 ottobre con la season premiere di Hotel!

Crediti: FX networks, FX