American Horror Story 5: Lady Gaga protagonista anche di American Horror Story 6?

Lady Gaga in AHS 5
Ecrit par

Dopo American Horror Story 5, Lady Gaga potrebbe essere la protagonista anche di American Horror Story 6. A rivelarlo è Ryan Murphy… Scopri di più su melty!

American Horror Story 5 andrà in onda a partire da questa notte sul canale americano FX e finalmente avremo il piacere di entrare nel tanto discusso Hotel Cortez, il cui costruttore altro non è che Evan Peters che quest’anno interpreterà un personaggio veramente oscuro, il temibile Mr. March (leggi anche: Evan Peters è il temibile Mr. March nel nuovo teaser trailer). Novità assoluta di questa quinta stagione è la presenza di Lady Gaga che interpreterà La Contessa. Più volte Ryan Murphy ha espresso tutto il suo amore e la sua stima per Lady Gaga (leggi anche: Lady Gaga spaventosamente geniale in American Horror Story Hotel, parola di Ryan Murhy) ma Murphy è talmente soddisfatto di Lady Gaga che la vorrebbe anche in American Horror Story 6. “Lady Gaga è così splendida nella 5 stagione di AHS che ieri le ho ufficialmente chiesto di partecipare alla 6 stagione. Di' sì @ladygaga”, ha twittato Ryan Murphy. La quinta stagione non è ancora iniziata ma Ryan Murphy ci ha già anticipato che la sesta stagione si farà e che Lady Gaga potrebbe essere di nuovo la protagonista. Cosa risponderà la stella del pop?

In attesa di scoprire cosa risponderà Lady Gaga, questa notte negli USA andrà in onda il primo episodio di American Horror Story 5, intitolato Checking In, che porterà il detective Johne Lowe ad entrare per la prima volta nell’Hotel Cortez. Il detective Johne Lowe, interpretato da Wes Bentley, sta investigando su una serie di omicidi commessi a Los Angeles e tali omicidi lo porteranno appunto ad entrare nel misterioso Hotel Cortez. Qui incontrerà Kathy Bates nei panni di Iris, la mamma di Donovan, interpretato da Matt Bomer (leggi anche: Tutti gli uomini di American Horror Story Hotel). “Iris è Iperprotettiva con la I maiuscola, soprattutto adesso che suo figlio è malato”, rivela Kathy Bates. “Vuole starsene lì ogni giorno per assicurarsi che stia bene, e tende a voler controllare ogni cosa”. Appuntamento dunque a questa notte con la season premiere di American Horror Story 5!

Crediti: YouTube