American Horror Story 5: Lady Gaga nominata ai Golden Globes!

Lady Gaga American Horror Story
Ecrit par

A sorpresa la Contessa Lady Gaga riceve una nomination ai Golden Globes 2015 per la sua performance in American Horror Story: ecco i dettagli!

Sono state annunciate pochi minuti fa le nominations ai Golden Globes, tra i premi più prestigiosi della Award Season (secondi solo agli Oscar in America). Tra le nominate nelle serie TV spunta a sorpresa la Contessa Lady Gaga, entrata all'interno del cast di American Horror Story in questa quinta stagione ambientata in un Hotel. L'attrice/cantante ha preso il posto di jessica Lange come "prima donna" dell'ensemble, e a quanto pare in maniera decisamente convincente visti i riscontri che sta ottenendo: la nomination ai Golden Globes segue infatti una già ricevuta per i SAG Awards, altrettanto inaspettata ma di certo di gran soddisfazione per l'attrice, che ha più volte dimostrato di tenere moltissimo alla serie (leggi anche: Lady Gaga e il disgustoso provino). La cerimonia avrà luogo il 10 gennaio prossimo sul canale NBC, incrociamo le dita per la vittoria di Lady Gaga!

American Horror Story 5: Lady Gaga nominata ai Golden Globes!

In American Horror Story Lady Gaga ha preso il ruolo della misteriosa Contessa, proprietaria dell'Hotel dove si svolge la serie ma ormai in bancarotta. La Contessa è in realtà un Vampiro, che durante la serie trasforma seducandoli moltissimo personaggi (leggi anche: l'ultima seduzione di Lady Gaga) tra cui Matt Bomer e Finn Wittrock, oltre a Chlöe Sevigny. La Contessa è anche il personaggio a cui viene dato il compito di connettere la serie a Murder House, attraverso una visita alla casa per un aborto che alla fine le regala un bambino deforme. Mancano poche settimane alla fine della stagione, quindi attendiamo di scoprire il destino del suo personaggio e soprattutto di vederla anche nella prossima stagione!

Crediti: FX, YouTube