American Horror Story 5: Lady Gaga e il disgustoso provino

American Horror Story Hotel
Ecrit par

L'agitazione ha colpito Lady Gaga durante il suo provino per ottenere la sua parte in American Horror Story, e ha raccontato di aver fatto una cosa davvero disgustosa.

Nessuno si aspetterebbe, guardandola, che Lady Gaga possa essere anche fragile e soffrire di ansia come un comune mortale: non solo il suo personaggio in American Horror Story è quanto di più lontano possa esistere dall'insicurezza, ma anche la stessa cantante ha sempre dimostrato di essere molto sicura e consapevole delle sue doti. A quanto pare però non è stato così durante il provino di American Horror Story per ottenere la parte della Contessa, come lei stessa ha raccontato a news.com durante un'intervista. "Ho vomitato nella mia Rolls Royce, in una borsetta, e l'ho conservato e portato a Ryan Murphy" ha confessato l'attrice. "Ryan mi ha detto 'Oh, pensi di disgustarmi? Non puoi', e io gli ho semplicemente detto 'l'ho fatto in macchina, sono così nervosa'". Parte della reazione, ha spiegato l'attrice, proveniva dal dover recitare accanto a leggende del cinema come Kathy Bates e Angela Bassett.

American Horror Story 5: Lady Gaga e il disgustoso provino

stato bello, ma ero davvero nervosa. Un bambino aveva i pidocchi il primo giorno, e hanno dovuto fermare il set. Era il primo giorno e la mia prima scena, ed io ero lì sul set per girarla ma al posto del bambino c'era una donna sui quaranta con una parrucca bionda che faceva finta di essere lui, e pensavo 'non ho mai fatto niente di simile!' la camera era su di me ed io stavo semplicemente pregando di non incasinare tutto. È stato molto stressante". Un piccolo incubo stando a quello che racconta la cantante, che tuttavia sembra aver in qualche modo funzionato visto che il personaggio della Contessa è perfettamente credibile: è protagonista di seduzioni ad ogni puntata e grazie alle sue azioni ha mostrato al pubblico una connessione inaspettata tra Murder House e Hotel: non ci resta che attendere e vedere cos'altro ha in serbo l'attrice!

Crediti: Archivio web, youtube