American Horror Story 5: Lady Gaga a Murder House (VIDEO)

Lady Gaga a Murder House
Ecrit par

Sapevamo che American Horror Story 5 sarebbe tornata a Murder House e grazie a TMZ abbiamo un video di Lady Gaga proprio sul set della casa... Attenzione ai possibili spoiler!

American Horror Story 5 sta proseguendo la sua programmazione sul canale americano FX e finalmente, dopo tanta attesa, abbiamo visto Evan Peters in American Horror Story Hotel fare il suo debutto nei panni di Mr. March (leggi anche: Evan Peters nudo in American Horror Story Hotel). Sapevamo già che tutte le stagioni di American Horror Story sono collegate tra loro e Ryan Murphy ci aveva avvisati anche di un possibile ritorno a Murder House e, come recentemente ha svelato a Hollywood Reporter, è probabile anche che rivedremo il bambino anticristo che abbiamo conosciuto nel season finale della prima stagione (leggi anche: Il bambino anticristo torna in American Horror Story Hotel). Oggi però, grazie a TMZ, ci arriva una prova ancora più concreta: un video di Lady Gaga davanti a Rosenheim Mansion (clicca qui per vedere il video).

Purtroppo non sono disponibili altre informazioni ma sui vari social network, quali Tumblr e Twitter, si vocifera della possibile presenza anche di Taissa Farmiga e Jessica Lange. Sarebbe veramente grandioso rivedere Jessica Lange nei panni di Constance e Taissa Farmiga in quelli di Violet perciò non vediamo l’ora di avere delle conferme. C’è da dire però che poche ore fa sono state diffuse delle foto in cui vediamo Lady Gaga nei panni della Contessa, incinta, davanti a Rosenheim Mansion (leggi anche: Spoiler su Lady Gaga). Dagli abiti indossati da Lady Gaga e dallo stile dei veicoli che circolano sulla strada, sembrerebbe trattarsi di un flashback. Rivedremo quindi anche i Montgomery? In attesa di scoprire di più, appuntamento a mercoledì 21 ottobre con il terzo episodio di American Horror Story 5.

Crediti: just jared, Archivio web, YouTube