American Horror Story 5: Incredibili novità su Lady Gaga! (SPOILER)

American Horror Story
Ecrit par

Nuove foto direttamente dal set di American Horror Story rivelano un dettaglio incredibile sul personaggio di Lady Gaga: si tratta di un flashback o di uno svolgimento futuro?

A volte basta anche solo un dettaglio per rivelare un mondo intero: è quello che è successo con le ultime foto di Lady Gaga sul set di American Horror Story, scattate mercoledì, che mostrano l’attrice e cantante sul ciglio della strada. Niente di nuovo fin qui, ma a ben guardare qualcosa di strano c’è eccome: Lady Gaga mostra una pancia che non lascia dubbi, il suo personaggio aspetta un bambino. A giudicare dall’abbigliamento sembrerebbe trattarsi di un flashback, forse relativo al passato della Contessa - che potrebbe spiegare l’ossessione della proprietaria dell’Hotel per i bambini, per cui ha allestito un’intera sala giochi e di cui si nutre regolarmente. Quale oscuro segreto si nasconde dietro questa gravidanza? È un flashback oppure una risoluzione futura che riguarderà il suo personaggio? Non ci resta che attendere, ma è indubbio che questo nuovo dettaglio porti alla luce un’intero ventaglio di possibilità per quanto riguarda la Contessa.

Lady Gaga, protagonista di American Horror Story 5 e probabilmente anche della stagione numero 6 secondo Ryan Murphy, ha recentemente parlato del suo rapporto proprio con il creatore della serie, rivelando dettagli sulla loro vicinanza. “Ho detto a lui cose che non ho mai detto a nessuno, e questo peché lui è parte di qualcosa di così intimo con me, qualcosa che non riesco a sperimentare con il 99.9% delle persone con cui vengo a contatto”, ha spiegato la cantante. “La maggior parte delle persone che incontro non hanno interesse nel chiedere qualcosa su di me, vogliono solo una fotografia”. La giovane sembra aver trovato in Ryan Murphy una guida ed un confidente oltre che un regista, e sicuramente questo ha influito sulla sua ipotetica decisione di tornare anche per la stagione 6 di American Horror Story.

Crediti: YouTube, FX, just jared