American Horror Story 5: Hotel diventa una linea di abbigliamento

AHS Hotel Hot Topic
Ecrit par

Hot Topic ha rivelato che nel suo shop arriveranno tanti abiti targati American Horror Story 5. Scopri di più su melty!

Grande attesa per American Horror Story 5 che andrà in onda a partire da mercoledì 7 ottobre sul canale americano FX. Dopo l’euforia che abbiamo provato in seguito alla visione del nuovo promo dove abbiamo visto tutto il cast di Hotel e una Lady Gaga nelle vesti di una famelica sposa cadavere (leggi anche: Lady Gaga sposa cadavere nel trailer di American Horror Story Hotel), Hot Topic ci fa sapere tramite i suoi account Instagram e Facebook che una nuova collezione è in arrivo nel suo shop online, tutta dedicata ad American Horror Story Hotel! I vestiti sono già disponibili (CLICCA QUI) e non solo troviamo l’abito nero dedicato alla quinta stagione della serie televisiva di Ryan Murphy ma sono disponibili anche gli abiti ispirati a Murder House, Asylum, Coven e Freak Show. Tutti i capi si aggirano intorno ai 70/80 dollari ed è possibile farli arrivare anche in Italia. Attenzione alle spese di spedizione extra, dato che sono capi che arrivano dagli USA!

American Horror Story Fashion Collection

Watch your step and pre-order the American Horror Story collection now – the elevator doors are about to close.Available exclusively at Hot Topic!

Posted by Hot Topic on Martedì 15 settembre 2015

Ricordiamo che, come ci ha anticipato Ryan Murphy un po’ di mesi fa, tutte le stagioni di American Horror Story sono collegate. Se nella quarta stagione, dedicata al Freak Show, abbiamo visto il professor Arden di Asylum, quest’anno rivedremo Marcy, l’agente immobiliare di Murder House che vendette la villa infestata alla famiglia Harmons. In American Horror Story 5 Marcy mostrerà l’Hotel Cortez al fashion designer Will Drake, interpretato da Cheyenne Jackson. “La cosa incredibile di uno show come American Horror Story è che ogni stagione ha la sua storia, con un inizio e una fine. Ha il suo viaggio. Ma abbiamo sempre, fin dall’inizio, dei punti di collegamento”, ha spiegato Ryan Murphy.

American Horror Story 5: Hotel diventa una linea di abbigliamento

Tutte le stagioni sono collegate e prima o poi scopriremo come. Ci sarà infatti un dettaglio che alla fine ci farà capire tutto: “Sono tutte collegate. Vi faremo capire come, ma ci sono molti indizi sparsi ovunque. Nello show c’è una sorta di schema alla cubo di Rubik. Ve lo dimostreremo.”

Crediti: FX, Archivio web