American Horror Story 5: Hotel come Murder House?

American Horror Story: Murder House
Ecrit par

American Horror Story 5 andrà in onda a partire da mercoledì 7 ottobre e sembra proprio che la quinta stagione tornerà alle origini… Pronti ad entrare nell’Hotel di Ryan Murphy? Scopri tutte le anticipazioni su melty!

Manca sempre meno al grande debutto di American Horror Story 5 che andrà in onda a partire da mercoledì 7 ottobre sul canale americano FX. L’Hotel di Ryan Murphy aprirà finalmente le sue porte a tutto il pubblico che per la prima volta vedrà Lady Gaga in American Horror Story. Gaga interpreterà La Contessa, un’affascinante creatura che beve sangue e che uccide con un guanto dotato di artigli fatti in diamante. Lady Gaga descrive il suo personaggio come una persona molto forte: “Ne ha passate tante. È praticamente impossibile che qualcosa penetri la sua corazza” (guarda anche: Il trailer di American Horror Story 5 con Lady Gaga). In American Horror Story vedremo per la prima volta anche Cheyenne Jackson, nei panni dello stilista Will Drake, e Max Greenfield in quelli di Gabriel. “È un tossico di Hollywood”, ha rivelato l’attore di New Girl a Entertainment Weekly. “In origine doveva essere una specie di uomo d’affari yuppie. Poi Ryan [Murphy] ci ha ripensato e ha detto «Dovremmo farlo più rock and roll»”. Nonostante i nuovi volti, in American Horror Story 5 rivedremo anche Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates e Denis O’Hare che in una recente intervista ha parlato di un ritorno alle origini…

American Horror Story 5: Hotel come Murder House?

Esattamente come Murder House, anche American Horror Story Hotel è ambientata a Los Angeles e si preannuncia una stagione spaventosa ed emozionante proprio come la prima stagione: “Il tema è diverso ma anche l’aria che si respira sul set lo è. Ma credo che sarà molto spaventosa”, ha dichiarato Denis O’Hare a TVLine. “[American Horror Story Hotel] Si avvicina alle atmosfere della prima stagione… e credo sia perché siamo tornati a Los Angeles. Non si può non notarlo! Mi sono dovuto provare gli abiti di Jessica Lange, quelli che non aveva utilizzato per Coven.. e mi stavano! Sono molto felice di ciò!” Appuntamento a mercoledì 7 ottobre con American Horror Story 5!

Crediti: Archivio web, FX