American Horror Story 5: Gli hotel che potrebbero ispirare la stagione con Lady Gaga

American Horror Story Hotel
Ecrit par

Lady Gaga ha rivelato il titolo della quinta stagione: American Horror Story Hotel. Sul web gli utenti hanno pensato a quali hotel potrebbero ispirare la quinta stagione della serie di Ryan Murphy. Scopri di più su melty!

Dopo i numerosi rumors riguardanti il tema di American Horror Story 5, Lady Gaga ha inaspettatamente rivelato che non solo farà parte del cast di American Horror Story 5 ma che il nuovo capitolo della serie televisiva creata da Ryan Murphy si intitolerà American Horror Story Hotel. Lady Gaga ha dato l’annuncio su Twitter e subito gli utenti si sono scatenati con migliaia di tweet euforici all’idea di vedere la cantante Lady Gaga in American Horror Story 5. Dopo aver rivelato il tema di quello che sarà American Horror Story 5 sono partite una serie di teorie che prendono in considerazione diversi hotel americani che hanno alle spalle storie terrificanti, che riguardano omicidi e misteriose sparizioni. Tre di queste teorie prendono in considerazione il World's Fair Hotel a Chicago, un hotel aperto nel 1893 e appartenuto al serial killer Hentry Howard Holmes, il Garden of Allah Hotel a Hollywood, hotel nominato anche in American Horror Story 4, il capitolo dedicato al Freak Show e il The Cecil Hotel a Los Angeles, esistente ancora oggi.

Il World's Fair Hotel a Chicago fu aperto nel 1893 ed è appartenuto a Henry Howard Holmes che soprannominò l’hotel il suo “Murder Castle”. Si dice che lui stesso abbia ucciso 30 impiegate dell’hotel. La seconda teoria vede come protagonista il Garden of Allah Hotel a Hollywood che ha avuto come ospiti molte persone famose ma che è anche conosciuto per la scomparsa di molti suoi clienti. Infine, l’ultima teoria vede come setting di American Horror Story 5 il The Cecil Hotel a Los Angeles, un hotel che esiste ancora oggi ma sotto un altro nome, Stay on Main. Questo hotel è stato luogo della misteriosa morte di Elisa Lam nel 2013 e tra gli ospiti vi hanno soggiornato i famosi killer Richard Ramirez e Jack Unterweger. Sarà uno di questi hotel il protagonista di American Horror Story 5? Per scoprirlo, insieme all’annuncio di quali attori prenderanno parte ad American Horror Story 5, non ci resta altro che attendere la conferma di Ryan Murphy.

Crediti: Google, Tumblr