American Horror Story 5: Evan Peters conquistato da Lady Gaga

Evan Peters sarà in Hotel
Ecrit par

Evan Peters è entusiasta della presenza di Lady Gaga in American Horror Story 5 e in una recente intervista ha raccontato di quanto la cantante sarà brillante in Hotel… Scopri di più su melty!

Siamo tutti in attesa di ottobre, quando finalmente andrà in onda American Horror Story 5 che vedrà tra i suoi protagonisti anche Naomi Campbell, la quale interpreterà una fashion editor costretta a scontare un prezzo molto alto a causa delle sue continue critiche e per questo dovrà vedersela con Lady Gaga (leggi anche: Naomi Campbell nemica di Lady Gaga in American Horror Story Hotel). È proprio riguardo a Lady Gaga che Evan Peters, anche lui protagonista di American Horror Story 5, si è lasciato sfuggire qualcosa assicurandoci che Lady Gaga sarà splendente in Hotel. “Sono così eccitato di lavorare con lei e di vederla nello show”, ha rivelato Evan Peters a Cosmopolitan. Quando Gaga annunciò il suo arrivo in American Horror Story 5 e il titolo della stagione con un video su Twitter, Evan Peters racconta di esserne stato pienamente sorpreso: “Non sapevo il nome dello show e in secondo luogo non sapevo che Lady Gaga ne avrebbe fatto parte. Quindi pensai ‘Questa è una figata! ’”.

Nonostante la brillante performance di Evan Peters nel Freak Show, dove ha cantato Come As You Are dei Nirvana, il giovane attore rivela a Cosmopolitan che in American Horror Story 5 non canterà insieme a Lady Gaga: “Quest’anno nessuno canterà. Ryan Murphy è stato molto inflessibile su questo. Nessun canto”. Lady Gaga e Evan Peters quindi si dedicheranno alla sola recitazione e sarà molto interessante vedere come un talento prorompente come Lady Gaga si muoverà in American Horror Story (leggi anche: Ecco perché Lady Gaga è perfetta per American Horror Story). Ma con quale nome si rivolgerà Evan Peters alla stella del pop? Lady Gaga? Ms. Gaga? Or Stefani? “Tutti quanti”, risponde Evan Peters. “Dipende dalla situazione. Attualmente, voglio chiamarla Stefani. Penso che sarebbe veramente forte chiamare Lady Gaga con il suo vero nome. Or Gags."

Crediti: youtube, google