American Horror Story 5: Emma Roberts non apparirà in Hotel

Emma Roberts in Scream Queens
Ecrit par

A pochi episodi dal season finale, Emma Roberts si vede costretta a rinunciare ad American Horror Story Hotel per motivi di lavoro ma qualcosa bolle in pentola per la prossima stagione…

American Horror Story 5 andrà in onda sul canale americano FX mercoledì 9 dicembre con un nuovo episodio intitolato “She wants revenge”, in cui rivedremo Donovan (Matt Bomer) e Ramona (Angela Bassett) continuare la loro vendetta nei confronti della loro ex-amata Contessa. Anche in questo nono episodio verrà versato tanto sangue, a chi apparterrà stavolta? (Leggi anche: La Contessa di Lady Gaga in pericolo in American Horror Story 5x09?). Mancano pochissimi episodi alla messa in onda del season finale e proprio negli ultimi due episodi ci aspettavamo di vedere Emma Roberts la cui apparizione avrebbe scioccato il pubblico di American Horror Story Hotel (leggi anche: L’arrivo di Emma Roberts sconvolgerà il pubblico di American Horror Story Hotel). Purtroppo l’attrice ha dovuto rinunciare a questa sua apparizione per via dei suoi impegni ma qualcosa bolle in pentola per American Horror Story 6…

American Horror Story 5: Emma Roberts non apparirà in Hotel

“Mi dispiace”, rivela Emma Roberts a Yahoo. “Ci abbiamo provato ma sto lasciando la città per andare a girare un film e loro stanno girando proprio gli ultimi due episodi adesso, così io e Ryan abbiamo detto che nella prossima stagione faremo qualcosa di stupefacente e diabolico.” Non solo Ryan Murphy, ma anche Emma Roberts vorrebbe Lady Gaga in American Horror Story 6 (leggi anche: Ryan Murphy vuole Lady Gaga in American Horror Story 6) e, infatti, durante l’intervista di Yahoo, l'attrice ha dichiarato che nella prossima stagione vorrebbe recitare con la Contessa: “Amo questa stagione, per la maggior parte la guardo con gli occhi chiusi”, scherza Emma. “Amo Lady Gaga così ho pensato ‘La prossima stagione voglio lavorare sicuramente con Lady Gaga.” In attesa di scoprire nuove succulenti anticipazioni su American Horror Story 6, appuntamento a mercoledì 9 dicembre con American Horror Story Hotel.

Crediti: YouTube, FOX