American Horror Story 5: Ecco quando Hotel andrà in onda in Italia

Matt Bomer in AHS Hotel
Ecrit par

Molto presto American Horror Story 5 andrà in onda anche in Italia. Scopriamo insieme quando le porte dell’Hotel di Lady Gaga si apriranno anche per il pubblico italiano.

Dopo la pausa di una settimana che è sembrata lunga più di un mese (leggi anche: American Horror Story Hotel in pausa, ecco quando tornerà in onda), American Horror Story 5 tornerà in onda sul canale americano FX mercoledì 2 dicembre con l’ottavo episodio intitolato "The Ten Commandments Killer" nel quale finalmente scopriremo l’identità del Killer dei Dieci Comandamenti. Tutti gli indizi ci portano a pensare che il killer sia proprio il detective John Lowe, probabilmente affetto da qualche disturbo di personalità ma secondo una buona parte di fan questa teoria sembrerebbe fin troppo scontata per la mente geniale di Ryan Murphy… Chi è quindi il Killer dei Dieci Comandamenti?

American Horror Story 5: Ecco quando Hotel andrà in onda in Italia

American Horror Story Hotel presto andrà in onda anche in Italia. FOX, visibile sul canale 112 di Sky, trasmetterà, infatti, la season premiere lunedì 21 dicembre alle ore 22.45. L’episodio, intitolato Checking In, aprirà le porte del misterioso Hotel di Lady Gaga: un’ottima notizia per chi ancora non ha visto la quinta stagione ma anche per coloro che stanno seguendo la programmazione americana, un’occasione per rivivere le avventure di Hotel!

Crediti: FX, YouTube