American Horror Story 5: Ecco i consigli di Lady Gaga a Matt Bomer

Matt Bomer in American Horror Story
Ecrit par

Lady Gaga è diventata un'ispirazione per molti sul set di American Horror Story, compreso Matt Bomer: ecco quali consigli sono stati preziosi per l'attore.

Il cast di American Horror Story sembra confermarsi sempre di più una grande e affiatata famiglia: non solo per Evan Peters ed Emma Roberts, ormai fidanzati, ma anche per tutti gli altri - compresi i nuovi arrivati: è stato così per Lady Gaga, l'ultima grande star ad essersi inserita nella famiglia creata da Ryan Murphy e da subito accolta a braccia aperte sia dal creatore, con cui ha un rapporto molto stretto (leggi anche: Lady Gaga e il disgustoso provino), sia dai suoi colleghi. A parlarne stavolta è proprio Matt Bomer, che nella serie interpreta Donovan, una delle conquiste della Contessa completamente innamorato di lei, tanto da decidere di sacrificare perfino la sua stessa vita pur di essere amato dall'algida proprietaria dell'Hotel Cortez. In una recente intervista, l'attore ha dichiarato che il miglior consiglio della sua vita l'ha ricevuto proprio dalla cantante, che è una costante fonte di ispirazione.

American Horror Story 5: Ecco i consigli di Lady Gaga a Matt Bomer

Matt Bomer non ha spiegato nel dettaglio di cosa si tratta, ma ha dato un'idea piuttosto chiara dell'argomento. "Molto di quello che mi ha detto riguarda il rialzarsi dopo una avversità, scrollarsi la polvere di dosso e tornare di nuovo in piedi. Superare chiunque può essere un ostacolo per te, e avere il cuore di rimanere aperto nei confronti del mondo in quanto artista, e creativo". Un ottimo consiglio, che l'attore di American Horror Story sembra aver preso alla lettera riuscendo a creare proprio con Lady Gaga il duo più intenso di questa stagione (leggi anche: American Horror Story, Lady Gaga e Matt Bomer nella scena hot di Hotel). Evidentemente il rispetto reciproco e l'ottima intesa si sono tradotti in un lavoro eccezionale anche sul set, che speriamo di rivedere anche nelle prossime stagioni.

Crediti: youtube, Archivio web