American Horror Story: 5 cose da sapere su Emma Roberts

Il sorriso di Emma Roberts
Ecrit par

In attesa di nuove anticipazioni su American Horror Story 5, ecco cinque cose da sapere su Emma Roberts, una delle star di American Horror Story!

Emma Roberts è l’attrice americana che in American Horror Story 4 ha interpretato Maggie Esmeralda, la socia in affari dello spregiudicato Stanley (Danis O'Hare) che, pentita di quello che stava facendo, ha deciso di rimediare la situazione offrendo il suo aiuto ai freaks. Emma Roberts però non è un volto sconosciuto a Hollywood: ha recitato in numerosi film tra cui Blow, Appuntamento con l’amore, Scream 4, Come ti spaccio la famiglia e Palo Alto. Ancora non sappiamo se Emma Roberts sarà presente anche nel cast di American Horror Story 5, l’attesissima serie televisiva di Ryan Murphy. Ancora non sappiamo quale sarà il tema di American Horror Story 5 quindi, in attesa di sapere meglio ciò che ci attenderà ad ottobre, conosciamo meglio l’attrice americana Emma Roberts. Ecco cinque cose da sapere sull’attrice di American Horror Story!

http://38.media.tumblr.com/c1be73e0bec761292e9c5a84db9beda3/tumblr_my0uzvXDQy1s3y9slo4_500.gif

EMMA ROBERTS È NATA IL 10 FEBBRAIO 1991

American Horror Story: 5 cose da sapere su Emma Roberts

Ha due fratellastri, Morgan e Keaton Simons e una sorellastra, Grace Nickles, nata nel 2001.

È NIPOTE DI JULIA ROBERTS

American Horror Story: 5 cose da sapere su Emma Roberts

Il papà di Emma Roberts è l’attore Eric Roberts, fratello di Julia Roberts. È proprio trascorrendo del tempo sui set cinematografici insieme al padre e alla zia Julia che Emma Roberts ha capito di voler diventare un’attrice. Il suo primo ruolo lo ha ottenuto all’età di 9 anni recitando nel film Blow.

NEL 2005 HA DEBUTTATO COME CANTANTE

American Horror Story: 5 cose da sapere su Emma Roberts

Nel 2005 Emma Roberts ha debuttato con l’album Unfabulous and more da cui sono stati estratti i singoli I wanna be e Dummy, colonne sonore della serie televisiva Unfabulous.

È STATA FIDANZATA CON L’ATTORE ALEX PETTYFER

American Horror Story: 5 cose da sapere su Emma Roberts

Emma Roberts e Alex Pettyfer si sono conosciuti sul set di Wild Child e per un po’ di tempo sono usciti insieme.

ATTUALMENTE È FIDANZATA CON EVAN PETERS

American Horror Story: 5 cose da sapere su Emma Roberts

Emma Roberts e Evan Peters si sono conosciuti sul set del film Adult World. Emma Roberts fin da subito si era presa una bella cotta per il collega e finite le riprese i due si sono scambiati qualche sms fino a che la scintilla non è scoccata e hanno iniziato a frequentarsi fino ad oggi. Anche loro durante la loro storia hanno avuto alti e bassi ma adesso entrambi sono più che convinti di convolare a nozze, anche se ancora non hanno deciso la data.

Crediti: google, Google, Dailymotion