American Horror Story 5 candidata ai Golden Globes: Ecco come seguire la cerimonia

La Contessa di AHS Hotel
Ecrit par

American Horror Story 5 è candidata ai Golden Globes e con la serie tv anche la sua Contessa. Riusciranno American Horror Story e Lady Gaga a battere la concorrenza?

American Horror Story 5 tornerà in onda con il grande season finale mercoledì 13 gennaio nel quale è atteso il ritorno di Sarah Paulson nei panni della sensitiva Billie Dean Howard di American Horror Story: Murder House (leggi anche: American Horror Story 5, Sarah Paulson di nuovo nel ruolo di Murder House). In attesa del season finale, questa notte negli USA andrà in onda la cerimonia dei Golden Globes e tra i candidati troviamo proprio American Horror Story 5 per la categoria “Best Television Limited Series or Motion Picture Made for Television” e la sua Contessa, Lady Gaga, per la categoria “Best Performance by an Actress in a Limited Series or a Motion Picture Made for Television”. American Horror Story 5 si dovrà scontrare contro American Crime, Fargo, Flesh & Bone e Wolf All mentre Lady Gaga dovrà confrontarsi con Queen Latifah (Bessie), Kirsten Dunst (Fargo), Sarah Hay (Flesh & Bone) e Felicity Huffman (American Crime). Riusciranno American Horror Story: Hotel e Lady Gaga a prevalere sulla concorrenza?

La cerimonia dei Golden Globes andrà in onda sulla rete americana NBC ma sarà visibile anche in Italia grazie a Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky). L’appuntamento inizierà alle 01.00 con il red carpet e proseguirà alle 02.00 con l’assegnazione dei premi.

Crediti: google, youtube