American Horror Story 4: Prime immagini insanguinate di Neil Patrick Harris nel Freak Show

Neil Patrick Harris insanguinato
Ecrit par

Neil Patrick Harris arriva in American Horror Story 4 insanguinando il freak show! Guarda le prime immagini su melty.it

American Horror Story 4 è in pausa natalizia ma tornerà mercoledì 7 gennaio 2015 in onda sul canale americano FX con l’episodio 4x11 dal titolo "Magical Thinking". L’episodio 4x11 è molto atteso dal pubblico perché l’attore Neil Patrick Harris farà il suo debutto nel Freak Show. Neil Patrick Harris interpreterà un ventriloquo illusionista che darà del filo da torcere alla padrona del circo, Elsa Mars (Jessica Lange), e sarà il nuovo interesse amoroso di uno dei freaks più amati, le gemelle Bette e Dot, interpretate da Sarah Pulson. Neil Patrick Harris non è la prima volta che lavora con Ryan Murphy: l’attore, che nella serie televisiva How I Met Your Morther ha interpretato l’amatissimo Barney Stinson, ha lavorato con il produttore Ryan Murphy nella serie televisiva, Glee. Neil Patrick Harris è infatti apparso nella prima stagione di Glee, nell’episodio 1x19 e tutti noi siamo in attesa di vederlo nel Freak Show.

Nel promo dell'episodio 4x11 di American Horror Story 4 vediamo il ventriloquo arrivare a Jupiter, cittadina che ospita il circo di Elsa Mars, ed esibirsi in un terrificante spettacolo di magia. Il ventriloquo infatti è intento a tagliare in due una donna e usare le gemelle Bette e Dot come distrazione nel suo spettacolo. Nel promo vediamo il volto di Neil Patrick Harris ricoperto di schizzi di sangue e questo ci fa pensare che oltre a Dandy qualcun altro porterà scompiglio a Jupiter...

Neil Patrick Harris, che presenterà la cerimonia degli Oscar 2015, da grande fan della serie televisiva, nell’estate aveva espresso il desiderio di partecipare in un episodio di American Horror Story inviando una lettera proprio al grande Ryan Murphy, come testimoniato dallo stesso attore: "Ho scritto una lettera. Vorrei fare qualsiasi cosa c’entri con l’essere mostruoso, un circo senza senso sarà sicuramente qualcosa di sconvolgente da guardare. Non vedo l’ora! " Ryan Murphy a suo tempo accettò immediatamente la richiesta di Neil Patrick Harris e lo aveva esortato a partecipare al freak show con un invito su Twitter. Nei prossimi episodi vedremo anche il marito di Neil Patrick Harris, David Burtka, che parteciperà al gran finale per una "sexy storyline" con Elsa Mars.

Crediti: YouTube