American Horror Story: 3 motivi per cui Jessica Lange dovrebbe vincere agli Emmy 2015

Jessica Lange è Elsa Mars
Ecrit par

Jessica Lange è candidata come miglior attrice protagonista in una miniserie agli Emmy 2015 che si terranno domenica notte. Ecco 3 motivi per cui l’attrice di American Horror Story dovrebbe vincere!

American Horror Story 5 andrà in onda tra meno di un mese, a partire da mercoledì 7 ottobre sul network FX. Siamo tutti in ansia per l’arrivo di questa quinta stagione che prende il nome di American Horror Story Hotel. Ad accoglierci nell’Hotel di Ryan Murphy ci saranno: Lady Gaga, Evan Peters, Sarah Paulson, Matt Bomer, Kathy Bates, Denis O’Hare, Finn Wittrock, Angela Bassett, Wes Bentley, Cheyenne Jackson, Chloe Sevigny (leggi anche: Le foto promozionali con il cast di American Horror Story Hotel). Per la prima volta la serie televisiva non avrà tra i protagonisti una delle sue stelle più splendenti: Jessica Lange. Inizialmente si era parlato di un addio ad American Horror Story ma fortunatamente Jessica Lange ha tutta l’intenzione di tornare (leggi anche: Jessica Lange tornerà in American Horror Story) e i fan non stanno aspettando altro. In attesa di ciò, Jessica Lange è candidata come miglior attrice protagonista agli Emmy 2015 per aver interpretato Elsa Mars in American Horror Story Freak Show. La 67ª edizione della cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Award si terrà al Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles, domenica 20 settembre 2015.

http://cdn2.crushable.com/wp-content/uploads/2014/12/elsa-mars.gif

La cerimonia sarà presentata da Andy Samberg e sarà trasmessa in diretta televisiva dal network Fox. Le altre attrici in corsa per il premio di miglior attrice protagonista sono Maggie Gyllenhaal (The Honorable Woman), l’ex casalinga disperata Felicity Huffman (American Crime), Queen Latifah (Bessie), Frances McDormand (Olive Kitteridge), Emma Thompson (Sweeney Todd). Ovviamente noi facciamo il tifo per Jessica Lange ed ecco tre dei mille motivi per cui dovrebbe essere lei a vincere agli Emmy 2015!

American Horror Story: 3 motivi per cui Jessica Lange dovrebbe vincere agli Emmy 2015

1. PERCHÉ L’ACCENTO DI ELSA MARS CI HA CONQUISTATO

American Horror Story: 3 motivi per cui Jessica Lange dovrebbe vincere agli Emmy 2015

Jessica Lange ci ha completamente stregato nelle vesti di Elsa Mars e a conquistarci è stato anche il suo accento tedesco che ha ben mantenuto anche nelle esibizioni canore.

2. PER LA SUA ESIBIZIONE DI LIFE ON MARS

American Horror Story: 3 motivi per cui Jessica Lange dovrebbe vincere agli Emmy 2015

Magica, emozionante e carica di pathos l’esibizione di Jessica Lange sulle note di Life On Mars di David Bowie. Solo per questa interpretazione la Lange si merita di vincere agli Emmy 2015.

3. PERCHÉ È SEMPLICEMENTE DIVINA

http://33.media.tumblr.com/adce8e73b3a3aa831c1f52fc88d03e4b/tumblr_nf3r4tuMkL1tjydheo1_500.gif

Jessica Lange è una garanzia. In ogni stagione di American Horror Story abbiamo conosciuto ogni volta una nuova Jessica Lange e nella scorsa stagione ci ha completamente stregato con il suo Freak Show e con la complessa personalità del suo personaggio, Elsa Mars. Appuntamento a domenica 20 settembre per scoprire chi vincerà agli Emmy 2015!

Crediti: YouTube, FX, Youtube, Archivio web