Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo a Uomini e Donne

Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo a Uomini e Donne
Ecrit par

Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo e lei gli ha detto "sì"! L'anticipazione viene dall'appena conclusa registrazione dal trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo e lei gli ha detto "sì"! L'anticipazione viene dal sito ufficiale di Maria De Filippi, in riferimento alla prima parte della registrazione del trono classico. I follower del tronista campano possono esultare; così come la pagina Facebook della corteggiatrice siciliana: "Amedeo ha scelto Sophiaaaaaa!!!!! Auguri alla nuova coppia"; senza dimenticare quella di coppia: "Amedeo ha scelto Sophia!". La scelta di Sophia da parte di Amedeo era attesa dal momento della finta scelta, ma non era affatto scontata, come non scontato è stato il "sì" pronunciato dalla giovane e bella corteggiatrice.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo.

Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo dopo un percorso a dir poco tormentato. La finta scelta, più che anticipare quella 'vera', sembrava aver aperto la strada a Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, con Sophia che è forse stata tentata dal corteggiare Lucas Peracchi; dopo un tira e molla durato diverse puntate, si è infine formata la coppia più amata e 'pronosticata' sui social. Con la scelta di Amedeo, si può considerare conclusa la prima parte del trono classico di Uomini e Donne, dopo che erano già arrivati l'autoeliminazione di Silvia Raffaele e la discussa scelta di Gianmarco Valenza e Laura Molina, oggi tutti ospiti in studio. La scelta di Amedeo e Sophia non andrà comunque in onda prima del nuovo anno al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Witty TV