Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme: Crisi superata per la coppia di Uomini e Donne

Amedeo e Alessia, la coppia di Uomini e Donne e Temptation Island 2 è già tornata insieme
Ecrit par

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme! La crisi che aveva portato la coppia di Temptation Island 2 a lasciarsi è ufficialmente rientrata.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme! La crisi che aveva portato Amedeo e Alessia a lasciarsi è quindi stata più che mai passeggera. La comunicazione ufficiale della rottura - da parte dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, prima su Facebook e poi su Instagram - già in un primo momento non aveva trovato conferma in alcune indiscrezioni pubblicate sul web. Il blog 'Le S-Catenate', per esempio, aveva pubblicato uno scambio di messaggi tra due fan dell'ex tronista, secondo il quale durante una serata in discoteca lo stesso avrebbe ammesso spontaneamente di essere ancora fidanzato con Alessia. Infine, a far chiarezza una volta (si spera) per tutte, ecco il lungo messaggio scritto dallo staff della pagina Facebook ufficiale della fidanzata di Amedeo.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Andrea Melchiorre, la foto tra le cosce di Valentina Dallari.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme: Crisi superata per la coppia di Uomini e Donne

Il post di Alessia recita: "Ebbene sì, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati insieme. A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, diciamo che non conosce Alessia. A 20 anni, ma anche a 60 l'Amore è irrazionale... ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare... l'importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi?". E ancora: "Nessuno vi sta prendendo in giro [...] il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, com'è vero anche che Amedeo e Alessia si amano e auguriamo loro di essere sempre felici". La motivazione della rottura e immediata riconciliazione della coppia di Temptation Island 2 starebbe nei loro "caratteri forti e istintivi; la vita 'reale' non è meno 'burrascosa' ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita è forte. Le difficoltà le incontreremo sempre, l'importante è superarle insieme". Al di là delle ipotesi e delle illazioni, al momento per i fan, anche di melty, l'unica cosa importante è che Amedeo e Alessia sono tornati insieme.

>>> Seguite la pagina Facebook 'Amedeo Andreozzi e Alessia Messina-Page-' per tutti gli aggiornamenti sulla coppia.

Crediti: Igossippari Tv, gossipetv.com