Amber Heard: Look casual chic per l'evento con "Jacob" di Twilight (FOTO)

Amber Heard all'evento di Timberland
Ecrit par

Amber Heard, moglie di Johnny Depp, ha partecipato all’evento di Timberland a Los Angeles con il Jacob di Twilight Taylor Lautner, sfoggiando un look sportivo ma ugualmente chic!

Amber Heard è apparentemente senza difetti: anche lontana dal red carpet (eccola alla premiere di The Danish Girl), l’attrice è sembrata perfetta in occasione dell'evento della casa di moda Timberland a Los Angeles, giovedì 11 dicembre, dove si è presentata con un look molto più sportivo e rilassato del solito, del tutto in linea con lo stile proposto dal famoso brand. La bionda californiana è arrivata alla manifestazione organizzata dalla stilista Samantha McMillen indossando un kimono bicolore – bianco e nero - in seta con delle frange ornamentali, elemento chic dell’outfit, per il resto composto da una t-shirt nera dal collo a V e skinny jeans della stessa tonalità, mentre ai piedi indossava un paio di stivaletti alla caviglia con tacco. Come accessori ha scelto una serie di collanine di varie lunghezze e numerosi anelli (influenza del bel maritino Johnny Depp?), oltre a optare una pochette nera. I capelli lasciati sciolti in un mosso naturale e il trucco “nude” hanno conferito al look la giusta naturalezza e hanno messo in evidenza la bellezza non costruita dell’interprete di “The Rum Diary”.

Amber Heard: Look casual chic per l'evento con "Jacob" di Twilight (FOTO) - photo
Amber Heard: Look casual chic per l'evento con "Jacob" di Twilight (FOTO) - photo

All’evento, Amber Heard (impegnata in prima linea nelle rivendicazioni femministe come Jennifer Lawrence) è stata raggiunta da altri attori del panorama americano, tra cui Evan Rachel Wood e Taylor Lautner, più conosciuto come il “Jacob” di Twilight, che cercava invano di competere con il vampiro Robert Pattinson per il cuore di Bella Swan (Kristen Stewart). L’evento, a cui i partecipanti erano stati invitati a indossare dei look casual, era diretto a celebrare l’”Inverno in un sentiero moderno” di Timberland ed è stato presenziato da Samantha Racki e John Rhodes. Nessuna traccia invece di Johnny Depp (ecco gli spoiler di Kaya Scodelario su Pirati dei Caraibi 5). Sembra proprio che Amber Heard si stia sempre più allontanando dall’immagine di “moglie di” per affermarsi come donna di punta dello show business.

Segui Segui la pagina "Amber Heard Italia" su Facebook e Twitter.

Crediti: gettyimages, DailyMail, web