Amber Heard, Channing Tatum ed Eddie Redmayne presenter ai Golden Globe 2016

Channing Tatum, Amber Heard ed Eddie Redmayne
Ecrit par

Domenica 10 gennaio si terrà la 73esima edizione dei Golden Globe: in attesa di scoprire chi saranno i vincitori di quest'anno, vediamo i nomi dei presentatori!

Per tutti i cinefili l'arrivo dell'anno nuovo significa una sola cosa: è tempo di Golden Globe, evento in cui si inizia a sondare il terreno in vista degli Oscar. La manifestazione, arrivata alla sua 73esima edizione, si terrà domenica 10 gennaio al Beverly Hills Hotel,in California, e sarà condotto da Ricky Gervais, un comico, produttore, attore e scrittore inglese. Quest'anno è difficile fare pronostici sui vincitori degli ambiti premi cinematografici, anche se gli occhi di tutti sono puntati sulla vittoria (o meno) di Leonardo DiCaprio - in vista soprattutto degli Academy Awards - candidato come miglior attore per "The Revenant", che dovrà vedersela con Michael Fassbender, oltre a Will Smith ed Eddie Redmayne. Anche nella categoria femminile lo scontro tra le amiche Jennifer Lawrence (ecco cosa pensa Katy Perry di Joy) e Amy Schumer o tra Cate Blanchett e Alicia Vikander desta molto interesse.

In attesa di capire chi saranno i vincitori (ecco qui tutte le nomination), martedì 5 gennaio sono stati pubblicati i nomi delle celebrità che presenteranno i premi per le varie categorie. La bellissima moglie di Johnny Depp, Amber Heard, nel cast di "The Danish Girl" (Alicia Vikander ed Eddie Redmayne sono candidati per i loro ruoli in questa pellicola) salirà sul palco per consegnare un Golden Globe, così come il "Magic Mike" Channing Tatum. Presenti anche Olivia Wilde, Patricia Arquette - la vincitrice dell'Oscar 2015 come miglior attrice non protagonista per "Boyhood" - e J.K Simmons. A questa lista si devono aggiungere anche i nomi della pluripremiata Julianne Moore (già vincitrice di 3 Golden Globe), Amy Adams (che ne vanta 2) ed Eddie Redmayne, in quest'edizione presente sia in qualità di candidato che di presentatore. Infine, è stato annunciato che prenderanno parte alla cerimonia anche Mel Gibson e Jamie Foxx insieme alla figlia Corinne, che vestirà i panni di Miss Golden Globe. Altri attori si uniranno a questo parterre, ma i loro nomi verranno diffusi nei prossimi giorni. Chi vorreste vedere sul palco?

Segui le ultime notizie su Amber Heard anche sulla Pagina Facebook e Twitter "Amber Heard Italia"!

Crediti: archivio web