Amber Heard sarà la nuova supereroina di "Aquaman"!

Amber Heard in "Aquaman"
Ecrit par

Amber Heard è in trattativa per entrare nel cast di "Aquaman", supereroe dell'Universo dei fumetti DC. L'attrice dovrebbe interpretare un personaggio chiave: scopri quale!

La carriera di Amber Heard è in rapida ascesa: dopo aver fatto parte del cast di "The Danish Girl", di "Magic Mike XXL" e del thriller "London Fields", la bella moglie di Johnny Depp (standing ovation per lui ai People's Choice Awards) potrebbe tornare sugli schermi nei panni di una supereroina. A quanto riportato da Hollywood Reporter, l'attrice sarebbe in trattatativa per entrare nel cast di "Aquaman", eroe dei DC Comics, facente parte insieme a Batman, Spiderman, Wonder Woman ed altri della fittizia "Lega della Giustizia". Il supereroe, come suggerisce il nome, ha un grandissimo potere nel mondo sottomarino, essendo originario di Atlantide. Il ruolo di Aquaman è stato affidato a Jason Momoa (già conosciuto come il Khal Drogo di Game of Thrones), mentre la Heard dovrebbe interpretare Mera, l'interesse amoroso del protagonista e futura regina di Atlantide. Tra i poteri della supereroina, se la pellicola si atterrà ai fumetti, ci sarebbe quello di controllare e solidificare l'acqua.

Amber Heard sarà la nuova supereroina di "Aquaman"!

Aquaman, che sarà diretto dal regista James Wan, dovrebbe uscire nei cinema il 27 luglio 2018, ma il film sarà preceduto da "Justice League: Part One", il cui compito è di introdurre alcuni nuovi personaggi dell'Universo DC, incluso quello interpretato da Amber Heard. Potremmo vedere quindi la bella bionda nelle vesti di Mera già il prossimo anno, dato che la data di rilascio di questa seconda pellicola è stabilita al 17 novembre 2017 ("Justice Legue: Part Two" uscirà invece nel 2019). Al momento due sono i copioni scritti per "Aquaman", il primo da David Leslie Johnson e l'altro da Kurt Johnstad, già autore di "300", e ancora non sappiamo quale varrà scelto. Tuttavia, in linea generale, il fulcro della trama sarà il seguente: "Un'icona da 70 anni, Aquaman è il Re dei Setti Mari. Riluttante a governare, il supereroe si troverà impegnato a difendere tutto il pianeta, dovendosi difendere sia dal mondo in superficie che cerca costantemente di devastare e saccheggiare il mare sia da Atlantide che si prepara alla rivolta". Siamo abituati a considerare Amber Heard un'icona di stile, visto i look che esibisce sul red carpet (eccola ai Golden Golbes) o ai party - ultimo quello organizzato da Stella McCartney - sarà altrettanto "stilosa" nei panni della Regina di Atlantide?

Puoi seguire le ultime notizie su Amber Heard anche sulla pagina Facebook e Twitter "Amber Heard Italia"!

Crediti: archivio web, gettyimages, DailyMail