AMA 2015: Meghan Trainor bacia appassionatamente Charlie Puth sul palco!

Charlie Puth Meghan Trainor
Ecrit par

Durante gli ultimi American Music Awards Meghan Trainor non si è fatta mancare nulla nella sua performance, nemmeno un appassionatissimo bacio con Charlie Puth: Ecco i dettagli!

Si è svolta domenica sera live dal Microsoft Theatre a Los Angeles l'edizione 2015 degli AMA, gli American Music Awards, una delle cerimonie di premiazione più attese della stagione musicale oltreoceano. Molti gli ospiti d'eccezione non solo tra i premiati ma anche tra le performance: sotto la guida di J. Lo a presentare lo show si sono esibite le star più amate, tra cui Justin Bieber, Carrie Underwood e gli One Direction. Tra i presenti anche Taylor Swift, Ed Sheeran e molti altri, compresa Meghan Trainor - che ha sicuramente regalato una performance difficile da dimenticare. La cantante, famosa per la sua hit "All About That Bass" si è infatti esibita sul palco assieme a Charlie Puth nella loro collaborazione "Marvin Gaye", con un finale decisamente inaspettato.

Quando è arrivato il momento di cantare il ritornello, che recita "Let's Marvin Gaye and get it on", i due hanno pensato di prendere il testo alla lettera e regalarsi un profondo bacio appassionato proprio sul palco degli AMA, un po' come se fossero in intimità e nessuno fosse impegnato a guardare - metà del continente americano, ad esempio. La camera ha distolto il suo sguardo dalla coppia per poi concentrarsi su Luke Bryan, vincitore come miglior cantante country, che tuttavia non ha potuto ignorare la cosa e ci ha scherzato su: "Charlie e Meghan sono andati avanti anche durante la pausa pubblicitaria". Battuta o no, il bacio era decisamente tutt'altro che casto: che ci sia del tenero tra i due? Oppure è solo merito del testo della canzone e dell'euforia della performance?

Crediti: youtube, archivi web