AMA 2015: Jared Leto e Celine Dion, omaggio a Parigi (VIDEO)

AMA 2015: Jared Leto e Celin Dion omaggiano Parigi
Ecrit par

Durante gli AMA 2015 Celine Dion ha dedicato una performance ai tragici avvenimenti di Parigi. Anche Jared Leto ha pronunciato un discorso in onore di quanto è successo in Francia.

Gli AMA 2015 (ecco i migliori 10 look!) sono una delle kermesse musicali più importanti degli Stati Uniti insieme ai Grammy e ai Billboard Music Awards. La cerimonia - tenutasi la notte di domenica 22 novembre presso lo Staples Center di Los Angeles – ha premiato le più grandi star dello show biz internazionale (scopri la lista di tutti i vincitori degli AMA 2015!), dedicando anche uno spazio importante agli ultimi tragici avvenimenti di Parigi. Sia Celine Dion che Jared Leto hanno omaggiato la capitale francese durante la serata degli American Music Awards. L’artista canadese si è esibita sulle note dell’ ‘Hymne a l’Amour’ di Edith Piaf, mentre un mega-schermo proiettava immagini di Parigi.

Subito dopo la performance, tra la commozione generale, Jared Leto ha preso la parola, dedicando alcune parole su quanto accaduto in Francia e ricordando la volta in cui suonò con i Thirty Seconds to Mars proprio nella sala del Bataclan. “Stasera onoriamo le vittime della violenza inimmaginabile che ha avuto luogo a Parigi e in tutto il mondo” – ha detto Jared Leto agli AMA 2015"Conta quello che succede in Francia, in Russia, in Siria, in Mali e in Medio Oriente, negli Stati Uniti e in tutto il mondo: la pace è possibile!”. Il frontman dei Thirty Seconds to Mars ha poi voluto sottolineare un altro aspetto importante durante il suo discorso: “Molti di noi qui sono figli e figlie di immigrati".

Fonte: La performance e il discorso per Parigi - Crediti: web