AMA 2015: Coldplay live con "Adventure of a lifetime" (VIDEO)

Chris Martin sul palco degli AMA 2015
Ecrit par

I Coldplay sono tornati sul palco degli American Music Awards dopo sette anni per esibirsi live sulle note di “Adventure of a Lifetime”, il nuovo singolo della band britannica.

I Coldplay sono tornati sul palco degli American Music Awards dopo sette anni di assenza: domenica 22 novembre la band britannica si è esibita sulle note di “Adventure of a Lifetime”, primo singolo estratto dal nuovo album dei Coldplay “A Head Full of Dreams”. La performance ha scatenato il pubblico in sala che si è alzato dalle poltroncine ballando a ritmo della nuova musica della band capitanata da Chris Martin che è stato raggiunto sul palco da ballerini/gorilla che hanno improvvisato una coreografia. Il nuovo album dei Coldplay sarà pubblicato venerdì 4 dicembre e vede la collaborazione di Noel Gallagher, Beyoncé e perfino dell’ex moglie di Chris Martin Gwyneth Paltrow.

Il nuovo singolo dei Coldplay “Adventure Of A LifeTime” ha già conquistato radio e servizi di streaming e ogni giorno alimenta l’attesa dei fan e non solo: la band capitanata da Chris Martin ha inoltre già annunciato alcune esibizioni live come il 5 dicembre al Capital Ball e giovedì 10 dicembre alla finalissima di X Factor Italia, quando i Coldplay presenteranno al pubblico italiano i brani estratti da quello che sarà l’ultimo album della carriera, almeno secondo quanto dichiarato da Chris Martin in alcune recenti interviste. I Coldplay hanno inoltre annunciato il tour internazionale, che per ora non toccherà l'Italia, ma nuovi concerti saranno annunciati a breve.

Crediti: archivio web