AMA 2015: Celine Dion renderà omaggio a Parigi

Celin Dion agli AMA 2015
Ecrit par

Gli MTV American Music Awards si svolgeranno la notte del 22 novembre a Los Angeles, e gli organizzatori hanno annunciato che Celine Dion si esibirà in onore delle vittime di Parigi.

Sono uno degli eventi musicali e culturali dell'anno, e proprio per questo motivo gli MTV American Music Awards, alla luce dei terribili fatti di Parigi, non potevano non rivolgere un pensiero alle vittime della strage nella capitale francese. Per quello che si annuncia come un momento particolarmente toccante, gli organizzatori hanno ben pensato di affidarsi alla voce di Celine Dion, che canterà la celebre “Hymne à L’Amour” di Edith Piaf." Pensavamo fosse importante mostrare la nostra solidarietà alla luce dei recenti eventi a Parigi e in tutto il mondo" ha spiegato il produttore Larry Klein. " La performance di Celine ci aiuterà ad esprimere i nostri sentimenti attraverso una canzone quando le parole non bastano".

Oltre a Celine Dion si esibiranno nel corso della serata Main show Jennifer Lopez, 5 Seconds Of Summer, One Direction, Selena Gomez, Nick Jonas, Carrie Underwood, Alanis Morissette e Demi Lovato, Meghan Trainor e Charlie Puth, Pentatonix e Gwen Stefani, Coldplay, Macklemore & Ryan Lewis, Ariana Grande, The Weeknd e Nicki Minaj, Justin Bieber.

Crediti: archivio web