Alt-J a Milano: Concerto spostato al Forum di Assago

Alt-J, in Italia il 14 febbraio
Ecrit par

Buone notizie per i fan italiani degli Alt-J: il concerto previsto a febbraio 2015 all'Alcatraz di Milano è stato anticipato e spostato nel più capiente Mediolanum Forum di Assago. Scopri tutte le info su melty.it.

Grande successo per gli Alt-J (ascolta l'album in streaming): l'unica data italiana della band inglese prevista per febbraio 2015 all'Alcatraz di Milano è stata infatti anticipata a sabato 14 febbraio e spostata nel più ampio e capiente Mediolanum Forum di Assago. L'organizzazione informa che tutti i biglietti acquistati fino ad ora per la data del 15 febbraio all’Alcatraz saranno validi anche per accedere alla nuova data nel settore parterre. Per chi non potesse assistere al concerto nella nuova data sarà possibile chiedere il rimborso del prezzo del biglietto da giovedì 11 settembre a sabato 11 ottobre. I biglietti per la nuova location saranno disponibili dalle 14 di giovedì 11 settembre su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di giovedì 18 settembre in tutte le altre rivendite autorizzate.

Alt-J a Milano: Concerto spostato al Forum di Assago

A Milano gli Alt-j presenteranno ai fan il nuovo album "This is All Yours", in uscita il 23 settembre, ma da alcuni giorni fruibile in streaming attraverso una speciale app. Il nuovo album è composto da tredici brani tra cui il primo singolo "Hunger of the pine" (featuring Miley Cyrus) e il secondo singolo "Every Other Freckle". Il secondo album arriva dopo l'album di debutto "An awesome wave", uscito a maggio 2012: campione di incassi con più di un milione di copie vendute, ha ricevuto sei nomination ai Brit Awards, tra cui quella come Best British Album, ha vinto il MercuryPrize e, nel 2013,l’Ivor Novello Album Award.

Crediti: Youtube, Archivio web