Allison Janney fa una figuraccia con Kate Middleton e rompe un protocollo reale

Allison Janney e Kate Middleton
Ecrit par

Allison Janney ha combinato un bel pasticcio davanti a Kate Middleton durante i BAFTA Awards: in un colpo solo, è riuscita a fare una figuraccia e rompere un protocollo reale! Ecco come è successo.

Allison Janney è un'attrice americana navigata, ha 58 anni e lavora nel cinema da tutta una vita: ha recitato, tra gli altri, in "American Beauty" e "Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali" ed è anche la doppiatrice della stella marina in "Alla ricerca di Nemo" e ne "I Simpson". Per il suo ultimo film "Tonya" è stata candidata agli oscar come miglior attrice non protagonista e ha vinto un Golden Globe e un BAFTA: a proposito di BAFTA, è un vero peccato che la serata di festa si sia conclusa con un Reale pasticcio combinato proprio di fronte al Duca e alla Duchessa di Cambridge.

Allison, ospitata l'altro giorno al "The Late Late Show" con James Corden ha infatti raccontato di fronte alle telecamere di essersi imbattuta nel Principe William e Kate Middleton mentre lasciava la serata dei BAFTA... senza scarpe. È comprensibile che ad un certo punto i tacchi possano diventare una vera tortura e che una star possa decidere di tornare a casa scalza, e così è finita che Allison si è trovata di fronte alla Duchessa di Cambridge a piedi nudi: "Lei era lì davanti a me con i suoi tacchi a spillo e... devo dire che era alta come me senza scarpe, ma comunque. Non ho resistito e le ho detto che ero scalza e che... avrebbe fatto meglio a togliersi le scarpe anche lei, non fa bene andare in giro coi tacchi quando si è incinte... oddio è stato terribilmente imbarazzante" ha confessato l'attrice statunitense tra le risate del pubblico presente in trasmissione. Come se non bastasse, Allison ha raccontato di aver anche violato per sbaglio una regola reale, chiamato Kate Middleton "dolcezza": "Mi è sfuggito, l'ho chiamata dolcezza. Mi sa che ho rotto un protocollo reale". Un vero pasticcio!

Crediti: Archivio Web