Alice Sabatini raccomandata, Miss Italia 2015 truccato? Parla una ragazza eliminata

Alice Sabatini è raccomandata?
Ecrit par

Alice Sabatini, secondo Miriana Farella, sarebbe raccomandata. Dopo la gaffe, l'accusa. Scopri su melty cos’ha da dire la Miss perdente.

Il ciclone sabatiniano non accenna ad affievolirsi. Non è bastata la nuvola di polemiche sulla gaffe di Alice (>>>con tanto di precisazione della Miss “Ecco cosa intendevo dire”), non sono bastati i meme, gli insulti e le prese in giro alla ragazza con i capelli corti che “voleva vivere la guerra”. Adesso, a due giorni dall’incoronazione della numero 5 (come Chanel, ma con un destino non altrettanto felice), una nuova bomba si abbatte sulla sfortunata edizione di Miss Italia 2015. Alice Sabatini sarebbe raccomandata. Lo rivela una finalista pugliese, Miriana Farella, che si sfoga su Instagram. La nuova reginetta sarebbe stata “favorita in tutto” e le sarebbero stati riservati “trattamenti di favore”. Ma non è tutto, si parla anche di un Natale dai tratti inquietanti. Sentite cos’ha da dire Miriana.

“Il punto non è la bellezza della vincitrice, tra l’altro fattore al quanto discutibile, ma il fatto che lei stessa e noi altre 32 finaliste sapevamo sin dall’inizio che avrebbe vinto (in quanto le erano riservati trattamenti speciali, facendola primeggiare in tutto) e mi dispiace che sia stata così poco furba da farsi sfuggire che abbia passato il Natale in dolce compagnia della patron Mirigliani. Per quanto riguarda il televoto, è stata una mossa tattica farla andare avanti per il volere del pubblico dato che si vociferava che fosse amica ad Amendola, guarda caso il suo coach. Non rinnego comunque niente, è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere e capire come vanno le cose in Italia. Per me è una grandissima vittoria essere arrivata fin qui, tra le 33 finaliste su 10.000 ragazze. Ringrazio tutti per il sostegno e in particolare i miei concittadini e i miei familiari. #thisisitaly #vivaleraccomandazioni".

Che l’Italia sia più Dismaland che Disneyworld, si sapeva. Ma, se le accuse di Miriana Farella fossero vere, Alice Sabatini oltre che ignorante in storia (a detta del popolo di Facebook) e non particolarmente bella (a detta di molti esteti del web) sarebbe anche tutelata dai piani alti. Ma allora, se fosse tutto così organizzato, perché mandarla incontro a una gaffe da autogol clamoroso? Forse Miriana si sta solo sfogando per la frustrazione di non aver vinto la gara? O forse ha malinterpretato alcuni segnali? Prima di fare luce su questa accusa, aspettiamo le (eventuali) repliche dalla Miss in carica, degli organizzatori e della conduttrice. Di certo, il caso Sabatini è ben lontano dall’essere archiviato.

Crediti: Instagram, Tusciaweb, Go News, Valerio Cosmi