Alice Sabatini: Le foto sexy di Miss Italia 2015

Alice Sabatini proclamata Miss Italia 2015
Ecrit par

La 18enne laziale Alice Sabatini è Miss Italia 2015. Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto sexy della nuova reginetta di bellezza, bella e discussa prima Miss dai capelli corti.

Miss Italia Alice Sabatini... in versione sexy! Alle 01:10 tra domenica 20 e lunedì 21 settembre, su La 7 Alice Sabatini è stata incoronata Miss Italia 2015, pur tra le polemiche: molti avrebbero infatti preferito la campana 'curvy' Vincenza Botti o la veneta dal sorriso contagioso Letizia Moschin, alla 18enne Miss Lazio. Per non parlare della gaffe che ha indignato Twitter: alla domanda di Claudio Amendola riguardo all'epoca in cui avrebbe voluto vivere, Alice Sabatini ha infatti dato una risposta quantomeno discutibile: "Vorrei essere nata nel'42, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero, poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare".

Alice Sabatini, detto questo, a 'Solo per Bomber' interessa appunto nella sua versione sensuale. La neo maggiorenne di Montalto di Castro (Viterbo) è alta - 1,78 m - e con i suoi capelli castani corti in controtendenza rispetto alle altre trentadue finaliste è la prima reginetta di bellezza d'Italia dai capelli non lunghi. Autodefinitasi "campionessa di basket" nel filmato di presentazione, Alice Sabatini ha certamente grande simpatia, altrettanta personalità e altrettanto certamente il fisico tra i più notevoli e uno il décolleté tra i più generosi delle finaliste. Miss destinata a dividere come quella del 2014 Clarissa Marchese, ma portatrice di una femminilità indiscutibile, ammirate su melty le foto sexy di Alice Sabatini, bella e discussa Miss Italia 2015!

>>> Seguite Alice Sabatini e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: La7, La 7, intelligonews.it, Daniele La Malfa, Valerio Cosmi, Alice Sabatini