Alice Sabatini: La svolta hot su Instagram (foto sexy)

Alice Sabatini e la passione per il basket
Ecrit par

Alice Sabatini, la svolta sexy! Su 'Solo per Bomber', le foto hot della svolta sensuale su Instagram di Miss Italia 2015, tra lingerie, look aggressivi e topless accennati.

Alice Sabatini, la svolta sexy! A qualche tempo di distanza dall'incidente hot in occasione della mostra NBA di Milano, melty ritrova Miss Italia 2015 più sensuale che mai su Instagram. "Buona giornata a tutti, nessuno escluso" scrive sul social delle foto Alice Sabatini, accompagnando l'augurio allo scatto su un bancone, collant neri d'ordinanza e lingerie (quasi) in vista. Uno scatto riportato dal settimanale 'Diva e Donna' in occasione dello 'Speciale 10 anni insieme' e che insieme ad altri porta alla seguente descrizione della ragazza laziale: "L'inaspettato fascino metal di Miss Italia. Con trench di pelle portati sopra culotte, abiti intrisi di cristalli accoppiati con chiodi di pelle nera, sandali graffianti che non possono separarsi dalle minigonne dorate. Vogliamo poi parlare della cresta? Mai vista una Miss così rock!".

>>> Leggi anche su melty: Elisa Marchisoni: Foto sexy e ritratto della modella pavese (intervista esclusiva).

Alice Sabatini conferma la svolta sexy nell'immagine firmata Andrea Varani "curve sotto il trench": cappotto lungo e nero, tacchi a spillo e sotto un costume che non trattiene il seno, per un'altra bellissima descrizione: "Il cappotto in pelle lucida stampa Rocco Barocco lascia intravedere un sensualissimo body bianco composto da coppe e culotte a vita alta Gianfranco Ferré, collant Cotonella, polacchini in pelle con doppia fibbia Andrea Morelli". Anche il buongiorno di oggi 10 dicembre, anche grazie al sapiente obiettivo di Piero Consoli, è più che mai sensuale, con Miss Italia in completo bianco e la giacca aperta a lasciar intravedere il décolleté. E allora ammirate su 'Solo per Bomber' le ultime foto hot della svolta sexy su Instagram di Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

>>> Seguite Alice Sabatini e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: La7, Piero Consoli, Miss Italia, Andrea Varani , Andrea Varani, Alice Sabatini