Alice Sabatini: Incidente hot per Miss Italia 2015 (foto sexy)

Alice Sabatini, Miss Italia 2015 e il basket
Ecrit par

Alice Sabatini... sempre lei! Su 'Solo per Bomber', le foto hot dell'incidente sexy occorso a Miss Italia 2015 in occasione della mostra NBA di Milano 'Immagini a canestro'.

Alice Sabatini... sempre lei! Sedate le polemiche per l'infelice uscita sulla Seconda guerra mondiale, e dopo essere finita per la seconda volta nell'occhio del ciclone a causa del servizio di Valerio Staffelli per Striscia la notizia, accusata di aver montato l'intervista contro di lei, Miss Italia 2015 è tornata a far parlare di sé. Alice Sabatini, consapevolmente o meno, sembra diventata maestra nell'arte del "nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli", nonostante la 18enne modella laziale si sia detta molto dispiaciuta dal fatto di essere stata fraintesa sin dal giorno della sua elezione a reginetta d'Italia. Ci si è nel frattempo messo anche l'ex fidanzato Leonardo Brenci, che ha dichiarato di essere stato lasciato perché d'intralcio alla carriera di Alice Sabatini; niente che la nuova Miss Italia non avesse già ammesso.

>>> Leggi anche su melty: Naike Rivelli, Laura Forgia ed Eleonora Cortini nude a Pechino Express 4: Top sexy Italia settembre.

La terza gaffe di Alice Sabatini è stata... a sfondo sexy. Pacata e decisa a non commettere più errori, Miss Italia 2015 è infatti stata invitata al centro della scena della mostra NBA organizzata a Milano 'Immagini a canestro - Ball don’t lie'. Proprio nel momento in cui ha abbandonato gli spalti, però, Alice Sabatini ha offerto uno scorcio della sua biancheria intima, incappando così suo malgrado nel remake di 'Basic Instinct' con se stessa nei... panni di Sharon Stone. Miss Italia è parsa non essersi accorta dell'incidente, o comunque non le ha dato eccessivo peso, guadagnando il centro del parquet e portando a termine - senza ulteriori gaffe - il ruolo di madrina. Su 'Solo per Bomber' di melty, da oggi.it, potete comunque recuperare la sequenza fotografica dell'incidente sexy di Alice Sabatini.

>>> Seguite Alice Sabatini e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: La7, oggi.it