Alice Sabatini, Il Volo, Elisabetta Canalis: Top NazionalPop (trash) di Settembre

Top NAzionalPop copertina
Ecrit par

Il top nazionalpop (trash) di Settembre 2015 presenta: Il Volo nei guai in Svizzera; il parto di Elisabetta Canalis; Alice Sabatini, la Miss Italia delle gaffe.

Top NazionalPop è la rassegna che riassume tutto il trash che si palesa durante il mese nel ricco mondo dello showbusiness all'italiana. Nel Settembre 2015 gli episodi nel mondo televisivo italiano si sono quasi sovrapposti, a testimonianza del ritorno a regime dopo le vacanze estive. Quali sono stati i momenti italiani più emozionanti per gli amanti del trash in questo ricco Settembre? In attesa del nuovo album di Papa Francesco (con il supporto della storica band Le Orme) che pure non piace a Fedez, una notizia di cui occorre tener conto è lo scioglimento dei Pooh, di cui il mondo NazionalPop tornerà dopo 50 anni a fare a meno. Il podio di questo mese lo condividono, piuttosto, personaggi storici della Tv italiana come Elisabetta Canalis che è appena diventata mamma (auguri!) personaggi da poco consacrati come Il Volo, che cominciano a combinare i loro primi guai (auguri anche a loro!) e la new entry Alice Sabatini, che da Miss Italia appena incoronata ha saputo contraddistinguersi (auguri per le prossime gaffe!).

Elisabetta Canalis mamma
Elisabetta Canalis mamma

3° Posto :Elisabetta Canalis è diventata mamma. La figlia Skyler Eva è nata il giorno 29 Settembre, proprio nei giorni del processo che la vedeva coinvolta con Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini. Per chi ha seguito il travaglio nei giorni precedenti, è tempo finalmente di festeggiare! Bronzo per Elisabetta, mai tramontata nel mondo della TV italiana!

2° Posto:

Il Volo, grandi collezionisti di premi, si aggiudicano la medaglia d'argento trash di questo mese grazie alla loto trovata infelice in Svizzera, a Locarno. I tre giovani tenori hanno devastato la camera di un hotel in maniera, si dice, piuttosto maleducata, tanto più per gli idoli di tante premurose mamme, nonne e zie d'Italia. Ma sono giovani e candidabili a rockstar del domani, per cui in un modo o nell'altro dovranno pure iniziare a dare di matto e combinare guai...oppure no?

1° Posto: Alice Sabatini, la Miss Italia che si è subito contraddistinta non solo per la sua bellezza (come usuale) ma anche e soprattutto per aver tentato, con pessimo esito, di dare lezioni di storia al pubblico sull'argomento Seconda Guerra Mondiale. Il popolo web si è forse accanito in modo eccessivo contro di lei, fatto sta che fra TV, canali youtube e pagine Facebook non si è parlato d'altro per diversi giorni. Medaglia d'oro per Alice, con il bonus di un futuro trash molto promettente!

Crediti: twitter, Gisela Schober, Getty Images, Twitter, Il volo, web