Alice Sabatini Miss Italia 2015: il video dell'incoronazione

Alice Sabatini | Miss Italia 2015 | Video
Ecrit par

È Alice Sabatini la vincitrice di Miss Italia 2015: l'incoronazione è avvenuta in diretta su La7 alle 01:10 del 21 settembre. Guarda il video su melty.it.

È Alice Sabatini la nuova Miss Italia 2015: alta 1,78 metri, occhi marroni e capelli castani. Diplomata in Biotecnologie Sanitarie, vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e trovare un lavoro che le permetta di viaggiare per il mondo. Il suo sogno è quello di avviare una propria attività per la produzione di cosmetici, ma guarda con interesse anche al mondo del cinema. Ha militato in una squadra di basket di A2. "Credo molto nell’amicizia e amo coltivare i rapporti umani" - ha dichiarato durante le fasi di selezione - "Ho tanti amici, per la maggior parte maschi”. Porta i capelli corti e ama vestire con un look che lei ha definito "wild&chic". Si definisce “equilibrata, disinvolta e senza pregiudizi".

Seppur bonariamente sgridata da Simona Ventura e anche se ha fatto un paio di sfilate ridendo in maniera quasi totalmente sguaiata, la giovane Alice Sabatini ha convinto fino all'ultima sfida sia il pubblico da casa, sia la giuria vip composta da Vladimir Luxuria, Joe Bastianich e Claudio Amendola. Durante l'ultima intervista prima della proclamazione, la nuova Miss Italia ha fatto delle affermazioni un po' fuori da ogni logica: se potesse tornare indietro nel tempo le piacerebbe vivere la seconda guerra mondiale, le piacerebbe viaggiare fino in Australia perché le piacciono gli animali ed infine ha persino ammesso che non solo tiene le sua sopracciglia spesse ma è arrivata persino al punto di disegnarsele in quel modo. Che dire? Certamente è una Miss fuori dagli schemi!

Crediti: lextra, La7