Alice in Wonderland 2: Le foto dal set con Mia Wasikowska

Le foto dal set di Alice in Wonderland 2
Ecrit par

Alice in Wonderland 2 è in fase di riprese. Il nuovo capitolo di Alice nel Paese delle Meraviglie vedrà la presenza di Johnny Depp e Mia Wasikowska e intanto arrivano le prime immagini dal set a Londra.

Dopo aver confermato la presenza di Anne Hathaway nei panni della regina Bianca, arrivano le prime immagini dal set di Alice in Wonderland 2. Il nuovo capitolo della storia di Alice- Throught the Looking Glass (“Attraverso lo specchio”), vede il ritorno di Mia Wasikowska nei panni della protagonista e Johnny Depp come l'assurdo (ancor più del libro) Cappellaio Matto. Ieri, 19 agosto, il set del film era a Londra, al porto di Gloucester. Se gli attori sono stati tutti confermati, alla regia c’è stato invece un passaggio di testimone: Tim Burton ha infatti lasciato le redini a James Bobin. Nelle immagini la protagonista indossa un completo da marinaio della flotta britannica, sempre con i lunghi capelli biondi raccolti in una treccia.

Della trama del film non si sa ancora nulla perché il primo capitolo diretto da Tim Burton “Alice in Wonderland” aveva già pescato a piene mani sia da “Alice nel Paese delle Meraviglie” sia da “Attraverso lo specchio”, i libri di Lewis Carroll che hanno ispirato le pellicole. Cosa verrà inserito nel secondo capitolo non è dato ancora sapere, quasi certamente gli sceneggiatori avranno dovuto lavorare molto di fantasia. Il film uscirà il 27 maggio 2016 in America, mentre in Italia è atteso con due giorni d'anticipo rispetto alla data mondiale.

Crediti: Youtube, web