Viky Varga, Chiara Biasi, Alice Campello: Italia-Spagna, le wags sexy (FOTO)

Alice Campello e Chiara Biasi amiche... e wags
Ecrit par

Italia-Spagna, ottavi... di wags! Su 'Solo per Bomber', le foto sexy delle belle di Euro 2016: Alice Campello, Chiara Biasi, Viky Varga, Shakira e le altre.

Italia-Spagna, una finale anticipata... di wags! Gli ottavi di finale di Euro 2016 non arrivano presto solo per il valore delle Nazionali, ma anche 'a causa' di quello delle loro 'waves and girlfriends', pronte a tifare da casa o dallo Stade de France di Parigi. In tal senso, la 'capitana' italiana non può che essere Ilaria D'Amico, che con tutta la tensione del caso seguirà a Sky le gesta del fidanzato e portierone azzurro Gigi Buffon; sul versante iberico, la panchina dell'estremo difensore Iker Casillas, e quindi della compagna e giornalista Sara Carbonero, ci porta a 'promuovere' Shakira, cantante e partner del baluardo difensivo Gerard Piqué. Un'altra cantante, Edurne Garcia Almagro, nonostante lo scandalo sexy che ha di recente coinvolto il fidanzato e portiere titolare David De Gea, potrebbe tranquillamente ricoprire il 'ruolo'.

>>> Leggi anche su melty: Viky Varga e Chiara Biasi: Le wags di Graziano Pellè e Simone Zaza dopo i rigori di Italia-Germania (FOTO).

Le wags della Nazionale italiana, restringendo il campo alle 'titolari', sono Maddalena Nullo, Martina 'Zoev' Maccari e Carolina Bonistalli, rispettivamente dolci metà di Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini; la Spagna risponde con un'altra bellissima giornalista, Pilar Rubio in (Sergio) Ramos. Da destra a sinistra, in mezzo al campo le 'azzurre' più belle sono Ilenia Atzori, Sarah Felberbaum e Giulia De Sciglio, in rappresentanza di Alessandro Florenzi, Daniele De Rossi e Mattia De Sciglio; le 'Furie Rosse' si appoggiano invece sul... décolleté di Daniella Semaan, prosperosa fidanzata di Cesc Fabregas. In attacco, spazio a Viky Varga per l'azzurro Graziano Pellè, ma soprattutto al personale derby tra amiche, e amici: Chiara Biasi - per Simone Zaza, nonostante non parta titolare - per l'Italia; Alice Campello - per Alvaro Morata - sul fronte della Spagna. Pronti per Italia-Spagna? Nel frattempo, ammirate su 'Solo per Bomber' le foto sexy delle wags più belle dell'atteso ottavo di finale di Francia 2016... Italia-Spagna!

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Instagram, Viky Varga, telecinco, web , Chiara Biasi, Alice Campello