Alexandra Daddario e Emily Ratajkowski: Sexy in San Andreas e We Are Your Friends

Daddario e Ratajkowski: cinema curvy
Ecrit par

Il cinema mette la quinta: Emily Ratajkowski e Alexandra Daddario sono le prosperose interpreti di “We Are Your Friends” e “San Andreas”, il disaster movie con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson. Ecco le attrici nella gallery di melty.

Sempre per restare nell’ambito delle mere boutade, si può tranquillamente affermare che il cinema, di questi tempi, ha il vento in poppa. Una testimonianza di tutto ciò è data dall’exploit su pellicola di due bellezze mozzafiato come Alexandra Daddario e Emily Ratajkowski (guarda le foto più hot su Instagram). La prima è la sexy protagonista del disaster movie "San Andreas" (leggi la recensione del film), il blockbuster interpretato dal re dell'action Dwayne "The Rock" Johnson, in questi giorni nelle sale italiane. Come scrive Thomas Cardinali nella sua recensione, "San Andreas" "è particolare rispetto agli altri disaster movie perché si ispira ad alcune teorie del Geological Survey degli Stati Uniti, in cui è stato pronosticato un terremoto dell’ottavo grado da qui a 30 anni. La storia è sicuramente molto romanzata e a tratti quasi divertente, data l'abbondanza di scene fortemente irrealistiche". Dunque un pop-corn movie con un 3d di tutto rispetto, capace di mettere in risalto, in aggiunta alle scene d'azione, anche le grazie di Alexandra Daddario, colei che nel film interpreta la figlia del protagonista Dwayne Johnson rimasta intrappolata durante il cataclisma. Una bellezza prorompente la sua, notata già ai tempi della saga di "Percy Jackson" e confermata dalla sequenza da bollino rosso nella serie tv "True Detective", in cui la Daddario si esibisce in un topless che manda in estasi mistica Woody Harrelson, suo partner sul set. Potete ammirare la protagonista di "San Andreas" e la sexy Emily Ratajkowski (tra le top preferite di melty, scopri le altre) nella gallery di melty qui di seguito, mentre in basso avrete modo di osservare la modella di Yamamay alle prese con Zac Efron in "We Are Your Friends":

Mentre Alexandra Daddario è protagonista in questi giorni al cinema, Emily Ratajkowski (separata alla nascita con Kendall Jenner) lo sarà in futuro, dal momento che sarà nel cast di due pellicole di prossima uscita. La Ratajkowski, regina di Instagram, ha ottenuto una grande popolarità dopo aver preso parte al video di “Blurred Lines”, celebre hit di Robin Thicke e Pharrell Williams, dove la modella appare in topless (nella versione uncensored) mentre balla in modo sexy assieme ad altre due modelle. Pare che l’inglesina di origini polacche ci abbia preso gusto a danzare, dal momento che in “We Are Your Friends” si dimena a bordo piscina, deliziando il dj Zac Efron (leggi le reazioni su Twitter alla sua presunta omosessualità). Sexy si, ma impegnata, dal momento che nel film Emily Ratajkowski (tra i bikini più sexy scelty da melty) è la fidanzata del mentore (Wes Bentley) dell’asso della consolle interpretato da Zac Efron. Tra i due non tarderà a scoppiare la passione e la modella di Yamamay concederà un bis di anca e bacino solo per gli occhi del giovane dj. Inutile dire che la Ratajkowski mostra le grazie con nonchalance, del resto ha abituato da tempo i suoi followers su Instagram con scatti osè. Dopo la partecipazione a “L’Amore Bugiardo – Gone Girl” nel ruolo dell’amante di Ben Affleck, ecco una parte molto simile per la bellezza mozzafiato, in attesa di vederla in "Entourage". Del resto è o no il sogno erotico di migliaia di uomini?

Crediti: melty.it, Gq, web , Yamamay, L'Amore Bugiardo, Warner Bros