Alessia Marcuzzi: Sexy tirolese per la 10^ puntata del GF (FOTO)

Alessia Marcuzzi tirolesina sexy al Gf14
Ecrit par

Con camicia bordeaux, bretelle e treccia, Alessia Marcuzzi, alla decima puntata del Gf14, aveva l'aria da tirolesina. Ma la Pinella non dimentica mai un dettaglio sexy...

Mancano tre puntate alla fine della quattordicesima avventura del Grande Fratello. A scandire di settimana in settimana il countdown è Alessia Marcuzzi, la vera padrona della casa più famosa di Canale 5. Alla conduzione del programma da ben nove edizioni, la 43enne romana, che ha da poco festeggiato il compleanno, guarda con tristezza alla fine della trasmissione. Lo si capisce dai post sul suo blog lapinella, dove aggiorna costantemente i fan e gli assidui seguaci del Gf. La conduttrice promette però che, nonostante il tempo rimasto sia poco, "tante cose devono ancora succedere!". La Marcuzzi tiene molto al rapporto con il pubblico tanto che, nel breve articolo messo online durante la diretta del giovedì, si scusa se non ha potuto rispondere ai messaggi di tutti ma assicura che lo farà nei prossimi giorni. Poi, finalmente, Alessia, che per molti è un punto di riferimento anche di stile, passa a parlare del suo look del 26 novembre (scopri cosa è successo in puntata!). Impeccabile come sempre, stavolta la Pinella aveva della tirolesina.

Alessia indossava un pantalone nero a vita alta, spezzato da una camicia di seta color bordeaux (tutto firmato Philosophy by Lorenzo Serafini) e décolleté lucide abbinate di Casadei (proprio come Ilary Blasi!). Non si tratta del primo completo del genere per la Marcuzzi: già nell'ottava puntata (foto) una camicia bianca con ruches sbucava da un pantalone corto alla caviglia, con finte bretelle che in realtà non sono altro che un fiocco slacciato (che dovrebbe chiudere la camicia). Lì però la foggia era più alla D'Artagnan o alla Lady Oscar. Stavolta invece la conduttrice aveva l'aria da tirolesina per i colori scelti e la treccia che lasciava qualche ciocca sciolta sul davanti. Per cosa opterà Alessia Marcuzzi nelle ultime tre puntate, continuare sul tracciato chic ma sexy calcato finora o stupire con effetti speciali?

Crediti: lapinella