Alessia Marcuzzi: Pizzo e trasparenze sexy per la finale del Grande Fratello (FOTO)

Alessia Marcuzzi alla finale del Grande Fratello
Ecrit par

#Pezzidipizzo è l'hashtag con cui Alessia Marcuzzi ha lanciato il suo look per la finale del Gf, un misto di total black e trasparenze che poco lasciava all'immaginazione. Le foto!

Il vestito sfoggiato da Alessia Marcuzzi per l'ultima puntata del Grande Fratello 14, vinto da Federica Lepanto, è arrivato a Cinecittà direttamente dall'atelier milanese di Alberta Ferretti. La conduttrice, come spiega bene sul suo blog lapinella, per il look della finale ha lanciato un vero e proprio hashtag, fin dal pomeriggio. Prima della diretta infatti la 43enne romana ha condiviso su Instagram una foto con un dettaglio di tessuto molto intrigante, che avrebbe potuto appartenere anche all'underwear. La didascalia recitava: "A stasera con #pezzidipizzo". In effetti l'abito total black della Marcuzzi era animato da veli e trasparenze, lavorate con micro fantasia a pois, e scendeva con piccole balze fino ai piedi, che poggiavano su altissimi sandali Giuseppe Zanotti Design. Alessia tiene moltissimo anche alla manicure, sempre nei toni del rosso, e ai gioielli: indosso le si contavano ben sei anelli e quattro orecchini, tutti creazioni di Barbara Biffoli. Nel suo post, la padrona della casa più seguita degli italiani ha ammesso di aver optato spesso per longdress e vedo non vedo (scoprine alcuni del passato), stavolta effettivamente mettendo molto in mostra ma senza mai essere volgare.

Ma la Marcuzzi(che recentemente ha imitato Irina Shayk con un abito super sexy) non poteva non regalare ai suoi follower un pensiero di ringraziamento alla fine della sua nona esperienza in qualità di conduttrice del Gf: "Grazie a tutti...a tutta la grande famiglia del @grandefratellotv , a tutte le persone che hanno lavorato per mesi dietro le quinte di questo fantastico programma,a tutte le persone che hanno reso magica questa avventura....a tutti i concorrenti che ci hanno fatto emozionare con le loro storie incredibili! A tutti voi, che ci avete seguito con tanta passione, puntata dopo puntata. Le luci della casa si sono spente e una piccola parte del mio cuore si e' frizzata con voi. Complimenti a Federica, tante ragazze si sono riconosciute in te... Una donna a volte sexy , a volte bimba. Grazie#gf14". Vi mancherà il suo "dajetutta" e #lapinellaindahouse?

Crediti: lapinella