Isola dei Famosi: Il ritorno di Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier (FOTO)

Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
Ecrit par

Sta per tornare uno dei programmi più amati di Mediaset e Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier anticipano ai fan che faranno di nuovo parte del cast. Tutti i dettagli!

A marzo avrà inizio l'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi, uno dei reality più di successo della televisione italiana. Lo scorso appuntamento con i naufraghi è terminato proprio un anno fa e da quel momento i suoi fan più accaniti si domandano con frenesia quali saranno i volti del 2016. I rumor sono stati dei più diversi: la super chiacchierata Belen non poteva mancare dalla rosa di possibili candidate. In realtà la risposta è arrivata su Instagram dai diretti interessati. Saranno infatti ancora Alessia Marcuzzi, accompagnata da Alfonso Signorini e Mara Venier in veste di opinionisti, a traghettare i concorrenti verso una meta tanto esotica quanto selvaggia e sperduta. I tre hanno festeggiato con una cena e un buon bicchiere di vino insieme l'ultimo traguardo e condiviso tutti uno scatto sul social, così dando ufficialità alla notizia. L'hashtag immancabile è stato #isolastiamoarrivando. Se la produzione ha scelto di non cambiare le carte alla guida della trasmissione, significa che il team si è rivelato vincente. E soprattutto che la pinellona piace non solo al timone del Grande Fratello.

È proprio la 43enne romana (che ultimamente non lesina foto sexy) la più nuova all'Isola: se per la Marcuzzi si tratta della seconda edizione da presentatrice, si può dire che Alfonso Signorini e Mara Venier siano di casa. Il direttore di Chi, quasi sempre in tv seduto in poltrona nei panni di opinionista, era già accanto a Simona Ventura per il debutto Rai del reality nel 2003. Per quanto riguarda invece l'immortale veneta, l'esperienza con i naufraghi è iniziata nel 2007 e dopo qualche anno di interruzione è ripresa proprio nel 2015 con Alessia e Alfonso. Sono ancora pochi i commenti del pubblico a riguardo del mancato rimpasto alla conduzione. A differenza de Le Iene, dove la squadra è stata totalmente modificata, in questo caso la logica Mediaset deve essere stata: cavallo che vince non si cambia, può variare il format ma i volti sono gli stessi.

Crediti: VideoMediaset, instagram, FAcebook, Barbara D'Urso, Twitter