Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Voglio serenità per i miei bambini" (video)

Alessia Marcuzzi ospiti di Verissimo
Ecrit par

Ospite di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha parlato della sua vita di mamma e conduttrice. Arriva una chiamata a sorpresa di Laura Pausini. Guarda il video e leggi l'intervista su melty.it

Dopo aver ospitato in studio Pepa de "Il Segreto" e Cher, terza ed ultima ospite di Verissimo è stata Alessia Marcuzzi, prossima conduttrice del Grande Fratello 2014. La conduttrice romana è stata accolta in studio da una lunga serie di RVM dedicate alla sua infanzia e alla sua città natale. L'intervista poi si è evoluta grazie ad una telefonata di Laura Pausini che si complimenti con la sua amica Marcuzzi: "Sono poche le persone dello spettacolo che riescono come Alessia ad essere uguali nella vita privata e davanti alle telecamere. La gente dovrebbe prendere esempio dal suo essere così sincera e spontanea".

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Voglio serenità per i miei bambini" (video)

Alessia Marcuzzi poi viene interrogata sulla sua attuale situazione familiare e le dichiarazioni vertono ovviamente sui suoi due figli: "Sto cercando di ricreare un ambiente sereno intorno ai miei figli, anche se avuti da padri diversi. Io arrivo da una famiglia molto unita. I miei genitori si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora sposati. Per cui per me è importante vivere in un clima sereno." Quando si parla di due padri diversi, la conduttrice fa ovviamente riferimento a Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Proprio quest'ultimo irrompe in studio con un videomessaggio (sinceramente inutile) nel qualche chiede alla sua ex-compagna di vita di "Fare la mossa di yoga che sai fare solo tu". Lei esegue divertita.

>>> Guarda il video dell'intervista ad Alessia Marcuzzi sul sito di Mediaset

Crediti: .Archivio web, la pinella, web , Verissimo (Facebook)