Alessia Macari sexy su instagram, Oliver Kragl marca il territorio

Alessia Macari hot
Ecrit par

Alessia Macari ha decisamente "bucato" la rete con il suo ultimo scatto sexy. La ciociara si è mostrata in tutta la sua bellezza edil fidanzato non ha perso occasione per commentare.

Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip1, ha decisamene scatenato la rete con il suo ultimo post su instagram. L'ultima foto caricata sui social è davvero hot ed il compagno, Oliver Kragl, ha ben pensato di rivendicare la sua "proprietà" sulla giovane Alessia. Un siparietto comico quello tra Alessia Macari ed il calciatore del foggia che ha deciso di commentare: "Io ti ho nuda nel letto".

Notte ❤️ #cioci #selfie #memyself&I

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Immediati e, quasi inevitabili, i commenti della rete. I due giovani si sono conosciuti quando il calciatore giocava ancora nel Frosinone, la città natale di Alessia Macari. La vincitrice del GFVip è molto felice di esser fidanzata con lui e pare che apprezzi anche queste sue particolari "uscite social". Alessia Macari pare abbia un vero e proprio pallino fisso per i calciatori. Il giovane infatti non è l'unico che ha frequentato. La giovane ha avuto una relazione anche con l'irlandese Ciaran Clark, suo compagno anche ai tempi del Grande Fratello Vip che ha vinto.

Crediti: Alessia Macari