Alessia Macari: La tifosa più sexy del 2015 è la 'Ciociara' di Avanti un altro

Alessia Macari, sexy e bellissima tifosa del Frosinone
Ecrit par

Il concorso indetto dal sito 'Chicche Calcio' ha visto come tifosa più sexy del 2015 Alessia Macari, la splendida 'Ciociara' di Avanti un altro con sempre più successo sui social.

Alessia Macari, ecco la tifosa più sexy del 2015! Il concorso indetto dal sito 'Chicche Calcio' ha visto la sua trionfatrice nella splendida 'Ciociara' dell'appena conclusa trasmissione tv Avanti un altro. Le altre, bellissime, concorrenti in lizza erano 'capitanate' dalla madrina del Napoli Marika Fruscio, su cui abbiamo proposto un simpatico quiz; Elena Riz, l'unica possibile 'salvezza' dell'Hellas Verona; Claudia Romani, tra reality, pronostici sexy e tifo per il Milan; l'atalantina Francesca Brambilla, sexy guerrigliera ne La guerra è un mestiere de Gli Stil Novo; anche il Genoa si difendeva più che bene grazie alla blogger 'milf' Selvaggia Lucarelli; scelta 'passata' quella della Juventus (Laura Barriales non è più la madrina di JTV) e scontata della Roma, con Laura Cremaschi e i suoi bollenti pronostici; sull'altra sponda della capitale, ecco Anna Falchi; ultime ma non per importanza, la modella svedese Veronica Thorsell (Fiorentina); inglese April Summers (Inter) e italiana Valeria Torchio (Torino).

Alessia Macari: La tifosa più sexy del 2015 è la 'Ciociara' di Avanti un altro

Alessia Macari ha vinto grazie ai 1380 voti di un pubblico social che la segue con sempre maggiore affetto e trasporto, tanto da aiutarla a succedere a Claudia Romani nell'albo d'oro - per restare in tema - del concorso. A metà novembre, la 'Ciociara' aveva fatto parlare di sé sempre in ambito calcistico per il presunto flirt con il 'rivale' - lei è di Frosinone, lui di Latina - portiere del Genoa Mattia Perin. Alessia Macari aveva così risposto alle voci di gossip: "La foto uscita con Perin è solamente un bacio sulla guancia di saluto dopo la partita di domenica che ci ha visto avversari… niente di più e niente di meno…", placando solo in parte le indiscrezioni. E' invece realtà il fatto che Alessia Macari, di cui avete già potuto ammirare le foto hot su 'Solo per Bomber' di melty, sia la tifosa più sexy del 2015 per gli utenti del sito 'Chicche Calcio'.

>>> Seguite Alessia Macari e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: LAZIO TV Frosinone - RADIO PERTÉ, Chicche Calcio