Uomini e Donne: Alessandro, il Johnny Depp dei corteggiatori conteso da Rossella e Ludovica

Uomini e Donne, Tina Cipollari e il sosia di Johnny Depp
Ecrit par

Il corteggiatore Alessandro sarà protagonista al trono classico di Uomini e Donne del 27 novembre: il Johnny Depp dei corteggiatori, per Tina, già conteso da Rossella e Ludovica.

Uomini e Donne, il Johnny Depp dei corteggiatori! Al trono classico di oggi venerdì 27 novembre così sarà definito da Tina Cipollari il - per il resto - ancora abbastanza misterioso, quanto già conteso, Alessandro. Le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi dicono che il corteggiatore è andato in esterna con entrambe le nuove troniste Rossella Intellicato e Ludovica Valli, l'una all'insaputa dell'altra. Alessandro è uscito al bar con Rossella, mentre "in un locale con degli strumenti, luogo in cui svolge il suo lavoro" con Ludovica, che è riuscita a far sedere sulle sue ginocchia. In studio, Alessandro parlerà di entrambe come "belle ragazze": Ludovica lo definirà "furbetto" e Rossella gli ricorderà quanto detto in esterna - "fate l'amore e non fate la guerra".

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Ludovica Valli “brutta e menosa” secondo Twitter.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Amedeo Barbato umiliato in studio e su Twitter.

Uomini e Donne: Alessandro, il Johnny Depp dei corteggiatori conteso da Rossella e Ludovica

Alessandro, al trono classico del 27 novembre, giustificherà il suo comportamento dicendo di aver avuto "sensazioni diverse e positive con entrambe". Sarà a questo punto che Tina chiamerà il corteggiatore "Johnny Depp", ricordandogli di aver detto di avere difficoltà a rapportarsi con una diciottenne (Ludovica); Alessandro si difenderà parlando di Ludovica come "una diciottenne atipica", al punto di essersi ricreduto. La sorella di Beatrice e l'ex gieffina concorderanno sul fatto che non possono piacerle entrambe, essendo così diverse tra loro. Alessandro ballerà così con Rossella, perché più "incazzata"... oggi lo vedremo dalle 14:45 su Canale 5 e in replica dalle 19:55 su La 5, ma melty è convinto che sentiremo a lungo parlare di Alessandro, il 'sosia' di Johnny Depp, al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: web , Archivio Web