Alessandra Giubilato: La sexy interpretazione della cover di Cool Enough (video e intervista esclusiva)

Alessandra Giubilato sexy nella cover di Cool Enough
Ecrit par

Alessandra Giubilato, che spettacolo! Su melty, il video della cover di Cool Enough e l'intervista esclusiva alla 24enne cantante e modella veneta, tra sexy interpretazione della sua prima cover 'ufficiale' e passione per la musica.

Alessandra Giubilato, che spettacolo! La 24enne cantante e modella veneta, che melty vi aveva presentato un paio di mesi fa nella sezione 'Solo per Bomber', sta infatti riscuotendo grande seguito social e su YouTube con la cover di Cool Enough, il brano di successo globale di Spada ed Elen Levon. In un'intervista esclusiva, Alessandra Giubilato ha svelato al nostro portale curiosità e retroscena sia sulla prima cover 'ufficiale', che sulla sua passione per la musica. Partiamo proprio da qui, dato che Alessandra Giubilato scrive canzoni "dall'età di sei anni: sono quindi piena di brani miei. Preferisco però sistemarli con calma dopo la laurea (Alessandra è laureanda in marketing dopo essersi laureata in lingue, ndr) quando punterò a dedicarmi quasi esclusivamente alla musica. Sono soddisfatta delle canzoni che ho scritto, ma vanno riarrangiate, anche perché le ho scritte solo con piano e voce".

Alessandra Giubilato: La sexy interpretazione della cover di Cool Enough (video e intervista esclusiva)

Per Alessandra Giubilato, quella di Cool Enough è come detto la prima cover 'ufficiale': "Tendo sempre a stare dietro le quinte; mostrarmi è per me sempre stato un problema, che ora sto affrontando". I fan di Alessandra Giubilato, con Elena Nicol Pasqualotti al top del marzo sexy di melty, esultano; oltre che bellissima e provocante nel completo di lattex nero con scollatura vertiginosa, nel filmato la giovane cantautrice trevigiana appare infatti perfettamente a suo agio: "Il video doveva essere girato all'aperto, ma a causa della avverse condizioni atmosferiche è stato rimandato parecchie volte... finché abbiamo deciso di girarlo a casa del pianista! ". Pianista che risponde al nome di Nicholas Sossai; il regista del videoclip è l'emergente videomaker triestino Francesco Termini, mentre Gabriele Agostinis, videomaker di RedLime, ha curato la parte di riprese e montaggio. Il brano è stato registrato dai Feel Flow, lo sponsor ufficiale è Nat Spirit... non vi resta che guardare qui sotto il video della cover di Cool Enough interpretata dalla sexy e grintosa cantante veneta Alessandra Giubilato! - Nicola Negri

Segui Alessandra Giubilato su Facebook, Instagram e YouTube.

melty ringrazia Alessandra Giubilato per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

Crediti: Alessandra Giubilato