Alessandra Giubilato: "La mia nuova vita da cantante" (FOTO, VIDEO ed ESCLUSIVA)

Alessandra Giubilato, la cantante veneta in tutta la sua bellezza
Ecrit par

Alessandra Giubilato, la nuova vita! Su 'Solo per Bomber', l'intervista esclusiva con video in versione cantante e le ultime foto sensuali della bellissima showgirl veneta.

(a cura di Nicola Negri) Alessandra Giubilato, la nuova vita! A troppo tempo di distanza dall'ultima, la showgirl veneta torna su melty con una nuova intervista esclusiva: "Sì, è passato un po' di tempo dall'ultima. A fine novembre 2015 mi sono laureata, rifiutando ogni lavoro inerente il mio campo di studi per potermi interamente dedicare alla realizzazione dei miei sogni". La fortuna ha premiato l'audace e bellissima Alessandra Giubilato che pochi giorni dopo la laurea, "per caso e per ragioni completamente estranee alla musica", ha avuto "la fortuna di conoscere il maestro Sabino dell'Aspro, che nella sua vita ha accompagnato al pianoforte i più grandi cantanti italiani e non". Da quel giorno, la giovane cantante veneta è impegnata nella Sabino Live Band, "in una formazione che comprende principalmente pianoforte, voce e sax, suonato dal bravissimo Bruno Del Ben".

>>> Leggi anche su melty: Virginia Raggi: Le FOTO sexy del candidato sindaco a Roma del M5S.

Alessandra Giubilato ci ha spiegato che in soli cinque mesi ha avuto "la possibilità di cantare nei più importanti locali di Milano, Svizzera e, di recente, Montecarlo. Prossimamente affiancherò cantanti storici della musica italiana, quali Umberto Smaila, Fiordaliso e Bobby Solo". La speranza della giovane cantante di Conegliano è che la musica sia la sua strada professionale definitiva: "Non però a livello di fama, che non è il mio obiettivo". Nel poco tempo libero che le rimane, Alessandra ha deciso di non abbandonare completamente gli altri progetti, come il fitness e la recitazione: "Grazie alla Happy Service Srl, ad esempio, sarò per tre anni testimonial per la regione Calabria e influencer per aziende quali Martini, Bacardi, Caffè Moreno, birra Bavaria, Maccari; seguirò invece tutto il territorio nazionale per aziende minori". Tanto meno Alessandra Giubilato ha abbandonato gli shooting: ammirate per credere le ultime foto sensuali della splendida cantante veneta su 'Solo per Bomber'.

melty ringrazia Alessandra Giubilato per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Alessandra Giubilato e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Francesco Termini, Alessandra Giubilato