Alessandra Amoroso: Un anno fa la fine del Tour, il ricordo dei fan

Alessandra Amoroso
Ecrit par

Esattamente un anno fa Alessandra Amoroso chiudeva a Taormina l'Amore Puro Tour. I fan ricordano su Twitter quel concerto pieno di emozioni!

Alessandra Amoroso sta preparando il suo grande rientro nelle classifiche musicali, italiane e non solo. Dopo "Me Siento Sola", il singolo che ha anticipato la pubblicazione dell’album omonimo che arriverà in tutti i negozi dell'America Latina e in digitale il prossimo 18 settembre, Sandrina è pronta per il suo debutto oltreoceano. Un rientro che si sta facendo attendere a causa dell'intervento alle corde vocali subito da Alessandra Amoroso questa estate. A causa dell'intervento la cantante salentina non potrà cantare per alcuni mesi e per questo ha dovuto rinunciare ad alcuni importanti impegni canoro. Fiorella Mannoia la voleva con sé sul palco dell'Arena di Verona il 7 settembre, ma Alessandra Amoroso sarà tra gli spettatori. I medici le hanno consigliato di aspettare fino ad ottobre per ricominciare a cantare.

Dopo l'intervento alle corde vocali, Alessandro ha trascorso 'la convalescenza' nella sua terra, il Salento, circondata dall'affetto di amici e familiari, ritrovando le gioie ( e forse anche le incombenze) della quotidianità domestica. Come ci mostra sul suo profilo Instagram, oggi Alessandra ha un bel po' da stirare per le pulizie di fine agosto... L'umore però è alto, anche grazie ai fan che su Twitter le ricordano l'emozione del concertone di Taormina di appena un anno fa. Era l'ultima tappa dell'Amore Puro Tour in una location tra le più suggestive in Italia: il teatro antico di Taormina. Giochi di luce e cambiamenti scenografici fecero da contorno, il 24 agosto di un anno fa, alla splendida voce di Alessandra Amoroso che, c'è da giurarci, tornerà a far emozionare tutti i suoi fan davvero molto presto!

Crediti: salento.com, web , Archivio web, Facebook