Alessandra Amoroso: sexy in spiaggia per festeggiare il compleanno!

Alessandra Amoroso: compleanno in famiglia
Ecrit par

Alessandra Amoroso compie 29 anni e a giudicare dal fisico sfoggiato in spiaggia è davvero in ottima forma! Un compleanno festeggiato con la sua big family nella terra natia, il Salento. Guarda le foto!

Sole, relax, famiglia: è questa la ricetta della felicità per Alessandra Amoroso che oggi compie 29 anni. La cantante salentina è stata fotografata in spiaggia in un bikini a righe molto ridotto che mette in mostra il fisico asciutto della cantante. Gli scatti del settimanale Chi hanno sottolineato anche un lato B impeccabile... Alessandra Amoroso sembra serena dopo l'intervento subito alle corde vocali e pronta a ricominciare ancora più carica. Merito anche delle cure amorevoli della famiglia, di mamma Angela, con cui la cantante ha un rapporto molto speciale, di papà Walter e delle sorelle.

Le delizie della sua terra, i tramonti sul mare e gli amici ritrovati hanno permesso ad Alessandra Amoroso di ritrovare la tranquillità giusta per affrontare un intervento così delicato. Operata per due noduli alle corde vocali, la vincitrice di Amici è stata costretta a stoppare il tour promozionale in America Latina per l'uscita dell'album in spagnolo prevista per il 18 settembre. Ricomincerà a cantare a partire da ottobre, dopo aver fatto la giusta riabilitazione alla voce. Nel frattempo, si festeggia e gli auguri fioccano anche sui social da parte di amici, fan e colleghi del mondo della musica.

Crediti: web , Chi, Facebook, Archivio Web